[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Crow Indians & I loro giochi preferiti di giocare per i bambini
La nazione Crow dei nativi americani una volta era conosciuto come il popolo Apsaalooke . Il nome " corvo " deriva dalla traduzione diretta di " Apsaalooke ", che significa grande becco di uccello. Questo gruppo di persone indigene è diventato semi- nomade con l'introduzione del cavallo , che ha dato loro maggiore capacità di seguire le mandrie di bufali . Ruoli familiari avevano giovani madri che fanno il grosso del lavoro a casa e nonni responsabile della cura del bambino. E ' da questi custodi che i bambini hanno imparato i loro giochi preferiti . Hoop e lancia

ragazzi della nazione Crow imparato questo gioco che potrebbe contribuire ad insegnare loro la caccia competenze. Una persona rotolato i cerchi a terra , mentre altre due persone hanno lanciato le loro lance in cerchio , che aveva un design intrecciato simile a un sogno -catcher . Punti sono stati segnati a seconda di dove la lancia sbarcato nelle sezioni della tessitura del cerchio .
Follow the Leader

Secondo North Dakota Studies , questo era un comune gioco tra diverse tribù . Un gruppo di bambini in giro da 8 a 10 anni di età prese un leader e la seguì in giro per tutto il paese , mentre in linea retta . A volte i bambini si fermavano e cantare canzoni per gli adulti . I benefici sono duplici . Adulti potevano tenere un occhio più vicino su un gruppo di bambini , ei bambini dovrebbero imparare a conoscere il villaggio . Un'altra variante di questo gioco è stato chiamato " Follow My Leader. "
Seguire la Bad Road

ragazzi più grandi hanno giocato una variante di " Segui il leader" in che un ragazzo è stato scelto per condurre una linea di ragazzi mentre attraversavano terreni rocciosi o difficile. Se il leader è caduto o ha preso un passo falso , sarebbe stato inviato al retro della linea e il ragazzo successivo sarebbe diventato il leader . Questo gioco sviluppato forza, agilità e passo sicuro .
Piccolo gioco della palla

ragazze sarebbe giocare con le bambole di bucce di mais , gusci di zucca e pelle di daino . Avrebbero anche giocare una partita con una piccola palla di pelle e farcite con i capelli antilope che sarebbe rimbalzato in aria . L' obiettivo era quello di mantenere rimbalzare la palla per vedere quanto tempo si potrebbe tenerlo in aria . Alcune ragazze hanno riferito, in grado di calciare il pallone fino a 100 volte.