[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dot Dot Attività per l'asilo
puzzle e attività Dot sono amati dai bambini in tutto il mondo , e servono non solo come intrattenimento , ma come semplici strumenti di apprendimento . I bambini sono spesso dato questi enigmi nella scuola materna per aiutarli a sviluppare coordinazione occhio-mano e per dimostrare la loro comprensione della corretta sequenza di lettere e numeri . Tali puzzle contribuiscono a rafforzare portata di un bambino di lezioni di base , anche in gioco . Collegare i puntini

" Collegare i puntini" è un'attività asilo in cui i bambini disegnano linee da un punto ad un altro numero per completare un foto fumetto . Questo esercizio aiuta un bambino dimostrare comprensione della corretta sequenza di numeri . " Collegare i puntini " è più spesso completata con carta e matita , anche se alcune versioni online possono essere completate con un semplice clic del mouse e possono anche innescare un'animazione , come ricompensa per il corretto completamento del puzzle.

Dot word Puzzle

età prescolare può essere insegnato l'ortografia delle parole semplici , con una stampa che mostra la corretta sequenza delle lettere della parola , su un lato della pagina , e un miscuglio di lettere dall'altro . Lo scopo dell'attività è per il bambino per mostrare la sua comprensione della lettura correttamente tracciando una linea tra le lettere tratteggiate , nella sequenza corretta per formare la parola optional. Alcuni puzzle di parole formano un contorno vignetta volta completato correttamente .
Dot Tracing

Alcuni insegnanti aiutano i bambini iniziano a scrivere rompendo le lettere di base giù in molte piccole punti, e coprendo questo modello con la carta tracing pura . Il bambino li può semplicemente disegnare punti corrispondenti sulla carta da lucido , il modello di lettera , mentre si impara a scrivere correttamente la lettera. Questo metodo può essere utilizzato per parole o simboli semplici pure.
Corrispondenza /Conteggio Giochi

giochi di abbinamento semplici , come " Quale di questi non appartengono ? " o " Quale è diverso ? " sono opportune attività per i bambini in età prescolare che mettono alla prova la loro capacità di discernere tra oggetti simili. Questi elementi di gioco partita dispongono spesso un numero variabile di punti , come pois su un vestito , come un modo di testare comprensione di un bambino prechool di quantità. Un test simile alternativa è di chiedere a un bambino di dire quanti palloni su una stampa hanno strisce , e quanti hanno pois.