[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
America coloniale Giochi
Bambini in America coloniale non hanno la televisione , l'elettronica o libri , il che significava che dovevano cercare le risorse disponibili e sfruttare la loro immaginazione per creare giochi con quel poco che avevano . Giochi America coloniale sono stati costruiti utilizzando le risorse economiche , come il legno , l'argilla o stoffa . Molti giochi popolari durante il periodo di tempo sono ancora giocati oggi, tra cui tag , hop scotch e salto della rana . Arrotolare la Hoop

Rotolo il cerchio è un gioco giocato con un cerchio , di solito costruiti in metallo o legno , e un tassello . Bambini e adulti hanno giocato a questo gioco che costeggia il cerchio di rotolamento , mantenendo in movimento spingendolo in avanti con il grano . Spesso ci sono stati concorsi e gare per vedere chi potrebbe rotolare il cerchio The Sims
Marmi

variazioni più lontane o più veloci. Dei marmi sono stati giocati in tutto il mondo per migliaia di anni . Anche se i marmi oggi sono fatti tipicamente di vetro di colore diverso , marmi durante il periodo coloniale sono stati costruiti di argilla e realizzati in una varietà di formati incoerenti . L'oggetto dei marmi è vincere marmi provenienti da altri giocatori alcuni metodi diversi. Il primo metodo include i giocatori che tentano di battere gli uni degli altri biglie su un cerchio --- se un giocatore bussa marmo di un altro giocatore fuori dal cerchio , vince quel marmo . Nel secondo metodo , il primo giocatore lancia un marmo nella sporcizia , e il secondo giocatore cerca di battere il marmo ; se il secondo giocatore ha successo , si arriva a prendere il marmo ; in caso contrario, il primo giocatore arriva a provare a sparare in marmo del secondo giocatore .
jackstraws

jackstraws è un gioco che ora è conosciuto come pick- up bastoni e stato originariamente introdotti per primi coloni dagli indiani americani. Il gioco è giocato con 15-20 bastoncini di diversi colori e lunghezze . I bastoni sono tenuti in un mucchio e rilasciati circa dieci centimetri da terra , permettendo loro di cadere e si sovrappongono l'un l'altro . Il giocatore che scende bastoni inizia il gioco e lavora per rimuovere il maggior numero possibile di bastoni senza spostare qualsiasi degli altri bastoni . Una volta che il primo giocatore muove un bastone diverso diverso da quello scelto , lei perde il suo turno , e il giocatore successivo inizia la raccolta bastoni fino a quando anche lui perde un turno , e così via fino a tutti i bastoni vengono raccolte da terra .

Hopscotch

Hopscotch è giocato disegnando quadrati a terra con il gesso , a volte un singolo quadrato e, talvolta, un doppio , collegati tra loro fianco a fianco . Un sasso è gettato nelle piazze per mostrare dove un bambino comincia a saltare e poi lei è a progredire saltando su un piede per il resto delle piazze senza cadere . Ci sono spesso canti in rima o canzoni che i bambini cantano al ritmo del loro salto .