[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare goccia il fazzoletto
Se i vostri figli sono stanchi di tag e anatra - anatra - oca e sono alla ricerca di qualcosa di nuovo , drop- il - fazzoletto potrebbe essere solo il gioco . Un ritorno al passato per anni passati , di sicuro , drop- il - fazzoletto offre ancora quel buon elemento vecchio stile di divertimento che è stato progettato per fare . E ' divertente per i bambini - o per i bambini ei loro genitori insieme . Quindi , cerchiamo di giocare ! Hai bisogno
fazzoletto
Almeno cinque persone

Mostra Altre istruzioni
Come giocare goccia il fazzoletto
1

Dillo tutti a sedersi in un grande cerchio . Se si dispone di meno di dieci persone a giocare , assicurarsi che tutti siano almeno 3 o 4 metri di distanza .
2

Pick qualcuno di essere "it ". Questa persona dovrebbe stare in piedi , lasciando un buco nel cerchio in cui la persona era già seduto .
3

Dare la persona che è "it" un fazzoletto . La persona deve camminare lentamente intorno al cerchio ( dietro a tutti ) . Infine , la persona dovrebbe cadere il fazzoletto dietro a qualcuno .
4

La persona che è "it ", dopo aver lasciato cadere il fazzoletto , dovrebbe correre intorno al cerchio una volta , con l'obiettivo è quello di arrivare di nuovo a il punto in cui è stato eliminato il fazzoletto . Nel frattempo , la persona dietro la quale il fazzoletto è stato eliminato dovrebbe perseguire la persona che è "it ". Se la persona che è " esso " rende di nuovo il fazzoletto prima , lui o lei può sedersi in quel punto , unendo il cerchio . Se la persona che è " it" e 'colto prima di raggiungere il fazzoletto , lui o lei deve andare al centro del cerchio - " . Galera "
5

In entrambi i casi , l'inseguitore diventa ora " it" e ripete i punti 3 e 4
6

Per liberare una persona dal " carcere " ( il centro del cerchio ) , la persona dietro cui il fazzoletto è caduto può afferrare rapidamente e gettare in prigione , dove il " prigioniero " in grado di strappare in su e salta fuori dal cerchio alla ricerca della persona che è "it ". Se il prigioniero può prendere la persona che è "esso" prima che lui o lei raggiunge il luogo in cui è stato eliminato il fazzoletto , il prigioniero si libera e può rientrare nel cerchio , mentre la persona che ha gettato il fazzoletto al centro del cerchio diventa " esso . " In caso contrario, la persona che ha gettato il fazzoletto al centro del cerchio diventa semplicemente " it" e il prigioniero ritorna a " carcere ".