[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Barnyard Giochi per bambini
Giochi in un ambiente cortile , se gli eventi sono per un gruppo giovanile o di una festa di famiglia , coinvolgono attività tradizionali che sono stati popolari con i bambini e gli adulti per molti anni . Questi giochi richiedono un minimo di attrezzatura , sforzo , e la configurazione per creare una piacevole esperienza per i bambini e adulti . Suoni Animal Contest

I bambini amano essere rumoroso in occasione di eventi così questa attività è un modo per concentrare l'energia . Chiedi ai bambini di fare i loro migliori cavallo , maiale , gatto , gallo , gallina e pecore imitazioni e assegnerà un piccolo premio per ogni categoria di animali .
Anatra , Oca Anatra

Anatra , anatra Oca è un vecchio gioco che ha diverse varianti . Il gioco di base è che una persona è scelto per essere la volpe . Questa persona cammina intorno al cerchio toccando le teste delle persone in piedi in un cerchio , Il bambino che gioca i canti volpe " anatra , anatra ... " e infine " oca ! " Il bambino ( oca ) che viene sfruttato poi volata fuori per evitare la cattura da volpe . Se il bambino sfruttato riacquista il posto iniziale nel cerchio prima che l'altro bambino può taggare , il bambino essendo la volpe resta in quel ruolo fino a quando qualcuno viene etichettato .
Egg Hunt

Le uova sono una componente naturale della vita aia . Stashing uova di plastica che sono stati riempiti con piccoli premi di vista intorno a un cortile è una forma gratificante di hide-and -seek
Pi & # XF1 ; . Ata

Pi & # XF1 ; ATAS possono animare un incontro cortile . O acquistare un pi & # XF1 ; ata riempito con cura o fare uno da papier - m & # XE2 , ch & # xE9 ;. String pi & # XF1 ; . Ata su una trave e lasciare un bambino whack a esso con un bastone lungo tre volte prima di concedere il palo al prossimo campione della manifestazione
Pin la coda all'asino

Pin la coda all'asino è un gioco tradizionale per un tema da cortile . Avrete bisogno di una foto di un asino , diverse code di carta , nastro e una benda . Nastro l'immagine dell'asino ad una parete . Fare un ciclo di nastro e attaccarlo alla cerniera di una coda di carta . Blindfold il partecipante , mettere la coda di carta in mano , il suo girare intorno un paio di volte in un cerchio e puntare nella direzione generale di fine attività del suo asino .
Sack Gare

Ogni partecipante ha un sacco di tela . I giocatori Vesti i sacchi e hop dalla linea di partenza al traguardo . Il primo il traguardo vince .