[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trasformare la vostra PS3 in un computer
La PlayStation 3 è senza dubbio uno dei migliori console di gioco del pianeta . Non solo è possibile riprodurre i dischi Blu-ray preferiti ad alta definizione sulla console di gioco , è anche possibile trasformare la vostra PS3 in un sistema di calcolo con l'aiuto di un sistema operativo open source chiamato Linux . Purtroppo , Sony ha deciso di abbandonare il supporto di installazione di un sistema operativo diverso sul nuovo & quot; sottile & quot ; versione, ma se avete la console più vecchio modello di gioco , è possibile completare il processo in pochi semplici steps.Things Hai bisogno
tastiera USB
mouse USB
cavo HDMI e vendere capace Alta definizione TV
Mostra Altre istruzioni
1

Scarica l'ultima versione di Fedora per PS3 . È possibile scaricare il programma gratuitamente da varie fonti su Internet . Dopo aver scaricato l' immagine ISO del disco , è necessario quindi masterizzare l'immagine su un DVD . È necessario disporre di un masterizzatore DVD sul vostro computer per fare questo o chiedere l'aiuto di qualcuno che lo fa .
2

Imposta la PS3 per l'installazione . Nelle vostre impostazioni di sistema su PS3 , vedrete l'opzione per formattare il sistema . Assicurarsi di eseguire il backup del sistema PS3 prima mano in modo da non perdere le informazioni di gioco e altri file . Quando l'utility format richiede , selezionare l'impostazione che dice & quot; allocare 10 gigabyte per altri sistemi operativi . & Quot ; Scegliere l'opzione di formattazione veloce e sedersi .
3

Installare il sistema operativo Linux . Quando la formattazione è stata completata la procedura , inserire il DVD di Linux disco di installazione nella vostra PS3 e scegliere il & quot; installare altri OS & quot ; opzione nel menu delle impostazioni di sistema . La PS3 tenterà di trovare il file boot loader sul disco e inizierà il processo di installazione . Il tempo di installazione può richiedere un po 'di tempo in modo da essere paziente e non spegnere il sistema mentre opera .