[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un gioco Snake
giochi da tavolo fatto in casa permettono ai membri della famiglia di trascorrere del tempo insieme , interagendo in modo divertente positivo dando ogni persona uno scopo nell'interazione . Giochi da tavolo sono a volte anche educativo , con la matematica o lezioni storiche gettati nelle sfide in modo che ognuno sia in realtà imparando mentre stanno giocando . Snakes and Ladders , una derivazione dei classici scivoli e scale di gioco , è semplice da fare e comporta problemi di matematica di base che metteranno alla prova le menti dei giovani e meno giovani alike.Things che ti serviranno
White paper
Matite colorate
Dadi
Contatori (monete, ditali , ecc)
Ruler

Mostra Altre istruzioni
rendendo il gioco
1

Con una matita e il righello , dividere il foglio in cento anche piazze . Il modo migliore per farlo è quello di fare dieci linee verticali ed equidistanti e poi attraversare con dieci linee orizzontali .
2

Numero ogni quadrato 1-100 , partendo dalla piazza in basso sinistra angolo mano . Quando si arriva alla piazza numero dieci , undici rendere la piazza direttamente sopra e quindi spostare verso sinistra in modo che il progresso numeri in un modello di liquidazione il pezzo di carta .
3

Draw scale che collegano alcuni quadratini di minori righe di piazze, con quelle più alte . Non solo una volta o due volte per riga e di solito hanno solo li attraversano una fila di quadrati . Uno o due che attraversano più righe va bene .
4

Pareggio serpenti che collegano righe di piazze con righe inferiori superiori . Seguire le stesse regole con le scale , rendendo la maggior parte dei serpenti attraversare solo una o due righe e solo un paio che cade giù attraverso diverse righe. Disegna la testa del serpente nella piazza superiore e la coda del serpente nella piazza inferiore .
Giocare
5

Lancia i dadi . Spostare il contatore che molti numero di posti lungo la scheda dal numero uno quadrato .
6

Dopo il primo lancio , utilizzare la matematica per aggiungere il numero che hai ottenuto il numero della piazza che si è seduto su per scoprire quale piazza si dovrebbe passare a .
7

Quando atterrate su una piazza che contiene la parte inferiore di una scala , si può spostare il pezzo su per la scala alla piazza dove si termina.
8

Quando atterrate su una piazza che contiene la testa di un serpente , è necessario spostare il pezzo lungo il corpo del serpente alla piazza inferiore dove la coda termina .

9

il primo a raggiungere la piazza finale , piazza 100 , vince la partita .