[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come effetti a catena in Yu- Gi - Oh
! Una catena è formata in Yu- Gi- Oh ! quando un giocatore tenta di briscola l' altra carta effetto . Una scheda effetto è una scheda che contiene una magia o specifica un altro effetto che nega i poteri della squadra avversaria Yu- Gi- Oh ! carte . Una catena di effetti è lunga solo tre collegamenti . Il giocatore che inizia la catena ha due occasioni per combattere l'avversario , mentre l'avversario ha una sola possibilità di rispondere alla sfida . Istruzioni
1

Attivare un effetto di una carta . Per iniziare la catena , un giocatore deve giocare una carta le cause di un effetto ; come ad esempio una magia o carta trappola. Questo diventa il primo anello della catena , o di collegamento Chain 1 carte mostro normali non sono effetto carte. ; carte effetto mostro specificano " Effect" accanto al nome sulla scheda .
2

Fare il giocatore 2 , "Vuoi continuare? " Non chiedendo dopo la carta viene giocata effetto potrebbe tradursi in un replay .
3

Rispondere il primo giocatore con un " sì" o "no". Se il secondo giocatore non ha contro- effetto , le estremità della catena e l'effetto del primo giocatore è attivato .
4

contatore di carta effetto del primo giocatore . Il secondo giocatore può contrastare carta del primo giocatore con una carta che annulla gli effetti del primo di carte ; questo diventa il secondo collegamento e una catena viene avviato .
5

Fare il giocatore 1 , " Vuoi continuare ? " Non chiedendo dopo la carta viene giocata effetto potrebbe tradursi in un replay .
6

risposta il secondo giocatore con un " sì" o "no". Se il primo giocatore non ha contro- effetto , le estremità della catena e l'effetto del secondo giocatore è attivato .
7

posiziona una carta effetto di contrastare il giocatore card 2 di . Il primo giocatore ha poi un'altra possibilità di negare l'effetto che è stato utilizzato dal lettore 2 . L'ultima carta effetto della catena , che è lettore di carta 1 , viene quindi attivato . Le precedenti due carte giocate non possono essere attivate .