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Come giocare Snail Hopscotch
Lumaca campana è un gioco parco giochi che si gioca saltando su una tavola a forma di lumaca . Qualsiasi numero di persone che può giocare alla volta . Ci vuole una piccola roccia e la possibilità di salire su un piede . Puntare la roccia al numero successivo sulla lumaca . Se le terre di roccia all'interno della scatola del numero , saltellare la lumaca su un piede , saltando sopra lo spazio con la roccia . Raggiungere i 10 e commerciali piedi, poi saltate indietro . Raccogliete la roccia . Se non passo su tutte le linee e prende in mano la roccia con una mano , sul tuo prossimo turno , si può progredire per i prossimi number.Things Hai bisogno
Chalk
piccola roccia piatta

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare una lumaca gesso sul cemento in modo che il suo guscio contiene le caselle per i numeri da 1 a 10 assicurarsi che ogni scatola è grande abbastanza da contenere il piede senza toccare nessuna delle le linee .
2

Trova una piccola roccia piatta che è possibile utilizzare per gettare nella scatola di ogni numero a turno .
3

Allineare tutti coloro che vogliono giocare dopo si decide chi deve andare per primo . A volte è una buona idea per allineare per età o per altezza con il giocatore più giovane o più piccolo di andare prima . La prima persona che lancia la pietra nella casella con il numero 1 Se le terre di roccia all'interno del quadrato senza toccare una linea , la persona luppolo nella lumaca dalla testa . Hop sullo stesso piede sulla casella numero 1 . Poi hop da casella a casella fino alla casella con il numero 10 senza calpestare tutte le linee . Siete fuori se fate un passo su una linea .
4

piedi interruttore alla casella 10 e salta indietro fino alla casella numero 2 . Chinarsi per raccogliere la roccia con una sola mano . Se le ginocchia o l' altra mano tocca la terra si è fuori . Stand back up . Hop sulla casella numero 1 e fuori della lumaca .
5

Dare la roccia al giocatore successivo che cerca di ottenere attraverso la lumaca allo stesso modo . Ogni giocatore prende una svolta . Se hai fatto tutto il percorso attraverso la lumaca quando il rock era nella scatola 1 , quando il tuo turno torna su, gettare la pietra nella casella numero 2 . Se sei uscito prima di completare il numero 1 round , dovrete lanciare la pietra nella casella numero 1 di nuovo . Provare a spostare scatola un numero ad ogni giro tutta la strada da 1 a 10 , ma non si può andare al numero successivo , se fate un passo su linee o perdere il lancio o toccare la terra con le ginocchia o l' altra parte al momento del ritiro della roccia . Il vincitore è il primo giocatore che completa la campana lumaca fino al numero 10