[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole di Cricket Freccette
Nel Cricket gioco di freccette , i giocatori cercano di " chiudere " i numeri 15 e 20 attraverso il centro del bersaglio in meno tiri di loro avversario ( s ) . Chiusura Out

Un numero è chiuso con successo quando un giocatore colpisce tre volte . Questo è generalmente indicato sul tabellone da una barra diagonale per il primo colpo , una seconda barra diagonale fare una " x " per il secondo colpo e un cerchio attorno alla " x " per il terzo colpo , segnalando un numero è chiuso fuori .

Scoring

Quando un giocatore è prima di chiudere un numero che può segnare punti colpendo nuovamente quel numero . Questa opportunità rimane disponibile fino a quando tutti i giocatori hanno chiuso quel numero particolare . La quantità di punti ottenuti è uguale al numero di destinazione . In caso di occhio di bue , doppio i punteggi anello esterno 25 punti ei punteggi centro 50.

Anelli Bonus

conta Cricket sia esterno -score e interni anelli triplo punteggio . Un doppio conta come due visite per un numero di destinazione , mentre una tripla conta fino a tre . Ciò significa che un giocatore può potenzialmente chiudere un numero con una freccetta . Con gli occhi di bue , i conteggi anello esterno come un colpo , il centro come due .
Anelli bonus e punti

Una volta che un giocatore ha chiuso un numero , il doppio e anelli triple agiscono come moltiplicatori di punti . Una tripla 20 sarebbe pari a 60 punti se il giocatore ha chiuso quel numero . Se un giocatore colpisce un punteggio doppio o triplo , ma solo bisogno di un colpo di chiudere il numero , i colpi supplementari vengono contati come punti fino a quando un avversario ha ancora il numero aperto .
Vincere

un vincitore è dichiarata quando un giocatore ha chiuso i numeri di destinazione e ha il maggior numero di punti . Se un giocatore ha chiuso tutti i numeri di destinazione , ma ha meno punti del suo avversario , egli deve continuare a colpire qualunque sia il numero l'avversario ha aperto a raggiungere un punteggio totale più alto .