[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi celtici Soldier
Il popolo celtico , o Celti , erano una razza tribù dimora che viveva prevalentemente nella zona ora conosciuta come la Gran Bretagna , ma anche in alcune parti del continente europeo , sia durante l'età del ferro e l'impero romano . Dal momento che le leggende e la storia celtiche , come la ribellione della regina Boudicca contro i Romani in Gran Bretagna , sopravvivono nel 21 ° secolo , game designer hanno utilizzato guerrieri celtici come fonte di ispirazione. " Celtic Warrior "

Questo gioco da tavolo ha deliberatamente antica atmosfera, e suona tanto come una combinazione dei giochi tradizionali di scacchi e dama . I giocatori hanno l'opportunità di fare una maggiore varietà di mosse di scacchi, mentre l'oggetto del gioco è simile a quello della dama, con i giocatori al fine di ridurre il loro avversario di un pezzo gioco.
" pocket Battles : Celti vs Romani "

Questo gioco di guerra disponibile in un formato tascabile a portata di mano , e ricrea le antiche battaglie tra le tribù celtiche e gli invasori romani. I giocatori usano varie tessere per rappresentare reggimenti nei rispettivi eserciti , con ogni tipo di truppa che offre vantaggi per l'esercito nel suo complesso , così come sia melee o ranged opzioni di attacco arma. Il gioco si svolge su una tavola di battaglia , con i partecipanti che mira a distruggere la metà delle forze del loro rivali per vincere

" Celtic Kings : Rage of War" .

questo videogioco , disponibile su PC , è un gioco di strategia in tempo reale basato sui conflitti tra Galli e l'Impero Romano . Anche se la storia del gioco non è del tutto esatto , il titolo non permettono ai giocatori di comandare le unità di truppe storici come pretoriani romani , come pure personaggi come druidi , in battaglia . I giocatori possono competere online in modalità multiplayer del gioco o seguono una campagna basata storia - nella modalità avventura del titolo.
" Hell Hath No Fury"

Questo gioco di guerra una simulazione della ribellione degli Iceni nel 60 dC , notoriamente guidato da Boudicca . Il gioco è stato progettato per due giocatori e si gioca su una mappa , con entrambe le parti cercando di ottenere la vittoria catturando località mappa strategica , conquistando alleati o sconfiggere i leader nemici .
" Celtica Skirmish "

Questo gioco da tavolo si gioca su una griglia scacchiera stile , e ricrea una schermaglia tra opposte tribù celtiche . Contatori rappresentano diversi tipi di guerriero , ed i giocatori utilizzano un mazzo di carte per determinare il movimento delle truppe e combattimento. L'obiettivo di ogni giocatore è quello di prendere il capo della tribù rivale
"Rome at War III : Regina dei Celti " .

Centri gioco di guerra sulle battaglie tra i Celti della Gran Bretagna e gli eserciti romani. Ogni giocatore assume il manto del comandante di uno dei due eserciti , e deve combattere out - out- manovra e l'avversario . Le due forze hanno diversi punti di forza , con i Celti utilizzando carri ed i Romani impiegando un forte cavalleria .
" Celtica bande "

Questo gioco di carte ricrea scontri tra Celtic Warrior tribù . Ad ogni turno , i campioni che rappresentano ogni giocatore impegnarsi in battaglia , con i giocatori che utilizzano meccaniche di gioco di poker in stile per determinare il vincitore . I giocatori mirano a vincere cinque duelli per diventare globale vittoriosi .