[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi da giocare intorno a un falò per adulti
La foresta è buia , e il fuoco infuria . Ogni camper ha raccontato le sue migliori storie di fantasmi e farcito la sua pancia con il maggior numero di s'mores che poteva. Non è del tutto di andare a dormire , ma la conversazione sta diminuendo , e il televisore più vicino è a chilometri di distanza . Si potrebbe chiedere come mai il gruppo può avere un po 'di divertimento prima di stabilirsi nella loro sacchi a pelo . Mantenere l'azione in corso con alcuni giochi da giocare intorno al fuoco . ABC Nome Gioco

Tutti intorno al fuoco batte all'unisono ad un ritmo lento e costante . Il primo camper inizia dicendo il nome di una persona famosa , vivo o morto . Il prossimo camper , in senso orario, deve riprendere da dove la prima a sinistra fuori nominando una nuova celebrità il cui nome inizia con il cognome della celebrità appena nominato . Il trucco è , i nomi devono tirare fuori le lingue in questo modo più o meno a tempo con il ritmo tenuto dal battimani .

Ad esempio , se il primo camper dice: " Frank Sinatra ", il prossimo camper potrebbe dire , " sally Field , " e il prossimo potrebbe carillon con , " Fred Astaire , "e così via . Nella versione avanzata , i giocatori devono rispettare una categoria scelta . Ad esempio , nomi di celebrità potrebbero essere limitati ai giocatori di baseball o musicisti .
Eliminazione

L'host seleziona una categoria. Tutto è un gioco equo --- case automobilistiche , marche di gomma , le parole che iniziano con " s ". Il padrone di casa offre ogni camper carta e penna . Poi imposta un timer per due minuti . Nel tempo determinato , i campeggiatori devono annotare come molti articoli della categoria come possono .

Ad esempio , se la categoria è "tipi di pasta , " lista uno dei campeggiatori potrebbe includere rigatoni , capelli d'angelo , farfalle , spaghetti, penne e linguine . Quando i due minuti sono scaduti , l'host seleziona una camper per leggere la sua lista ad alta voce . Tutti i giocatori devono ascoltare attentamente , attraversando le risposte che essi hanno in comune con il lettore . Quando , per esempio , il primo lettore dice , " gli spaghetti , " tutti coloro che hanno anche scritto "spaghetti " devono barrare la voce e poi lasciare che il gruppo sa che lei ha fatto . Tutti i partecipanti prendono una svolta a leggere ad alta voce le loro liste . L'obiettivo è di guadagnare più punti elencando articoli nessun altro ha pensato . Ogni pezzo unico vale un punto .
Occhiolino Omicidio

Una persona agisce come host . L'host non gioca , ma deve selezionare un assassino e un detective . Lo fa questo stile anatra - anatra - oca , chiedendo tutti nel gruppo di sedersi in cerchio con gli occhi chiusi . Poi elegge un assassino toccando sulla testa di qualcuno due volte e un detective toccando sulla testa di qualcun altro una volta . Quando tutti gli occhi sono aperti , il detective si trova al centro , e l'assassino deve iniziare " uccidere " gli altri campeggiatori da strizzando l'occhio su di loro .

L'obiettivo per l'assassino è quello di fare il suo omicidio senza essere scoperti . Il detective è accusato di capire chi sta facendo tutto questo occhiolino . L' idea per tutti gli altri è quello di morire , quando sono ammiccavano a , in maniera drammatica e gloriosa . Durante tutto il corso del gioco , il detective fa tre ipotesi su chi è l'assassino . Se lei indovina correttamente , diventa l'host . Se lei non nab l'assassino , lei deve rimanere il detective per un altro giro di omicidio .