[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fun Games Piccoli
Gli esseri umani sono , per natura , animali sociali . La maggior parte di noi piace incontrare nuove persone , conversare con gli amici e la famiglia , e giocando con l'altro. Hosting o partecipare ad una festa è l'occasione per socializzare e divertirsi con gli amici . Piccoli giochi di società possono aiutare a rompere il ghiaccio metaforico tra le persone che hanno appena incontrato , e possono anche portare vecchi amici più vicini. Twister

Twister è un gioco per 2-4 giocatori che utilizza una piccola stuoia pieghevole e scheda filatrice. La filatrice ha una ruota colore di quattro colori che corrispondono ai colori sul tappeto , e quattro parti del corpo - mani e piedi a destra ea sinistra . I giocatori , a turno, gira la ruota e poi mettendo a seconda di quale parte del corpo su qualsiasi colore , come determinato dalla ruota . I giocatori di solito finiscono torto con l'altro come ogni tentativo di collocare la loro mano o il piede sinistro o destro sui quattro colori , da cui il nome del gioco . Il vincitore è il giocatore che meglio può girare e girare intorno gli altri giocatori senza cadere .
Pictionary

Pictionary può ottenere la creatività di un gruppo che scorre. Miglior giocato con sei a otto giocatori , ma possibile con tre a 16 , il gioco è simile a sciarade visivi. I giocatori , a turno, disegnando una parola che solo loro conoscono , e gli altri membri del partito devono indovinare che cosa quella parola si basa sul disegno . Il disegno persona non è né permesso di parlare , né di scrivere le parole sulla carta . Non dovete essere un artista per giocare , ma la tua squadra potrebbe apprezzare come essi accumulare punti.

Mele alle mele

Mele e mele è un gioco di carte più giocato da quattro a 10 giocatori con due mazzi di carte . Questi ponti sono ufficialmente etichettati come "cose" della piattaforma , e la " descrizioni " deck . Un giocatore agisce come l'arbitro che si trova in nessuna delle due squadre e si comporta come un giudice imparziale nelle partite . Ogni round , una "descrizione " carta viene capovolta per tutti da vedere , ei giocatori devono selezionare una " cose " carta dalla propria mano che meglio corrisponde alla scheda " descrizione" sulla scheda . L'arbitro decide che il giocatore ha abbinato meglio le loro cose alla descrizione ed i punti sono assegnati . Più spesso che no , il vincitore sarà la persona che ha associato la "cosa" più scandaloso o divertente con un dato "designazione" e, come tale , il gioco tende a provocare un po 'di risate .


Jenga

Jenga , gioco classico edificio a torre , coinvolge una serie di circa 50 blocchi di legno rettangolari. Il gioco inizia con questi blocchi sovrapposti in file di tre accatastati in modo alternato angolo di 90 gradi . Giocatori provenienti da un gruppo di 2-8 si alternano frugare , dimenando , e tirando delicatamente i blocchi fuori dalla torre e poi li accatastamento, uno per uno, in cima alla torre . L' ultimo giocatore a mettere con successo un blocco sulla parte superiore senza causare la torre per rovesciare è il vincitore . Il premio al solito per vincere , naturalmente , è che si arriva a guardare i perdenti azzera la torre per il turno successivo .