[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Consigli Envoy
Con la maggior parte produttori di automobili , ci sono alcuni consigli che vi aiuteranno a guidare come si guida , mantenere e fare uso delle funzioni speciali del vostro veicolo . General Motors Sport Utility Vehicle Envoy non fa eccezione a questa regola . Alcuni consigli Envoy semplici e linee guida pratiche vi aiuteranno a ottenere il massimo dal vostro SUV . Comfort Controlli

Il GMC Envoy è emerso sul mercato nel 1998 e vantava una serie di controlli di comfort per guidatore e passeggeri del veicolo . L'inviato non è considerato un SUV di lusso , ma l' aggiunta dei controlli di comfort aggiunge prestigio alla lista delle caratteristiche del veicolo . I sistemi di controllo conforto consentono di controllare il flusso d'aria e regolare automaticamente le opzioni di posti a sedere . Questi livelli di comfort possono essere memorizzati in formato elettronico , che consente di scegliere le impostazioni che corrispondono le selezioni di stile . Impostazioni personalizzate dell'inviato permetterà anche di salvare le impostazioni di specchio , in modo da non dover regolare ogni volta un nuovo driver si siede al volante . Secondo il sito web deTechno , è possibile richiamare le impostazioni di clima e di controllo della temperatura , inclusa la quantità di erogazione dell'aria e la velocità del ventilatore , per due diversi driver . A causa della complessità dei controlli comfort sulla Envoy , dovrebbero essere istituiti , mentre il veicolo è fermo per evitare distrazioni durante la guida .
Cargo Spazio

Non tutti GMC Envoy sono un ampio spazio di carico , ma il modello XUV offre un vano di carico che è simile a quella di un camioncino . Secondo il sito web Automotive , il GMC Envoy ha quattro anelli tie -down che può essere regolato a qualsiasi di 12 differenti posizioni ad anello . Questi anelli possono essere utilizzati per legare giù mobili , bagagli , attrezzature da giardino ed altri elementi di carico , per impedire loro di scivolare avanti e indietro nel bagagliaio della Envoy . Inoltre , la superficie sulla Envoy è stato progettato per essere resistente alle intemperie . Con il tocco di un pulsante , un grande pannello direttamente sopra la stiva scorre in avanti e si apre l'area di carico verso l'esterno . Questa area di carico è inoltre dotato di scarichi che consentono di svuotare lo spazio se dovesse ottenere riempito con pioggia o neve di fusione . Secondo il sito web Automotive , è possibile regolare il lunotto posteriore che sigilla la zona passeggeri fuori dalla porzione di carico nella parte posteriore del veicolo .
Sedili riscaldati

sedili riscaldati sono un'altra opzione sul GMC Envoy che fanno sembrare come un SUV di lusso . Queste regolazioni di calore regolabili permettono sia il conducente e il passeggero di regolare le loro preferenze di calore individualmente . Se avete difficoltà con il sedile riscaldato e sedili passeggero o conducente sembrano aver perso la capacità di riscaldamento , controllare sotto il sedile per il fusibile . Secondo il manuale di istruzioni del GMC Envoy , il fusibile può essere sostituita per riparare i problemi di riscaldamento . Se la sostituzione del fusibile non è sufficiente , sostituire il modulo della portiera del conducente . Queste correzioni devono riportare il riscaldamento ai sedili .