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Grandi giochi cooperativi - Learning Group
Play Hard . FAIR PLAY . Nessuno Hurt . Non c'è molto da discutere riguardo a questi principi , che sono stati la base per la Fondazione Nuovi Giochi . La redazione di "Altre Nuovi Giochi !" aggiungono che le loro idee di gioco sono solo un punto di partenza per i giocatori di inventare i propri giochi , con l'aggiunta di un numero qualsiasi di giocatori , accogliere i giocatori di tutte le età e abilità o con l'aggiunta di componenti di apprendimento per i giochi . Giants /Elfi /Wizards

Come "Rock /carta /forbici ", questo gioco ha tre componenti , nessuna delle quali detiene tutto il potere . Ci sono giganti , che stanno sulle loro punte con le braccia si estendeva fino , prepotente elfi che accovacciarsi con le braccia conserte . Tuttavia , i giganti sono superati dai maghi che stanno in piedi ma leggermente curvo , con le dita pronte a lanciare incantesimi . Gli elfi , essendo più intelligente di giganti , possono ingannare i maghi . Per giocare , due squadre si stringono per decidere se essere giganti , elfi e maghi . I membri del team si affrontano in una lunga fila e cantano tre capi di imputazione " Giganti /Elfi /Wizards " prima , al quarto conte , assumendo la posizione predisposta . Vincere membri del team poi inseguire i membri perdenti che , se tagged , entrano a far parte della squadra vincente . Come strumento di apprendimento , il gioco può essere giocato per aiutare i giocatori a ricordare tutti i tre concetti , come le forze naturali di gravità , elettromagnetismo e nucleare .
Anatomia Tag

Invece di limitarsi a etichettare un altro giocatore , "E " e la necessità persona etichettato gridare l'osso o muscolo in cui le terre tag . Oltre alla denominazione del luogo , i giocatori che sono contrassegnati messo una mano sul luogo in cui sono stati taggati e prosegue la marcia per sfuggire essere contrassegnati di nuovo . Presso il tag successivo , la lancetta dei secondi è congelato nel nuovo spot e sul terzo tag , il giocatore è bloccato .
Yurt Circle

Come una il tetto di yurta e le pareti che spingono uno contro l'altro per mantenere la stabilità , un numero di giocatori in un cerchio tiene le mani e conta fuori come "in" e " out ". Al segnale , gli angoli più magra e le uscite magra indietro . Una volta che l' effetto è raggiunto , il gruppo può passare avanti e indietro a ritmo. Il gioco dimostra chiaramente la potenza architettonica di costruzione di una yurta .