[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un Stecca Ghiera
Mantenere un puntale stecca pulita è importante per prolungare la durata e la funzionalità della piscina bastone . La ghiera si trova alla fine della stecca appena sotto la punta ed è generalmente costituito da materiali a base di resina , avorio , metallo o fibra di carbonio . Il puntale protegge il legno dall'impatto intenso della punta sulle palle da biliardo . Con il tempo , la ghiera si accumula sporcizia e residui di gesso . La rimozione di questo residuo previene danni alla ghiera e mantiene accuracy.Things Stecca che ti serviranno rag
Damp
Tovaglioli di carta
Bianco dentifricio
nastro pittore

Mostra Altre istruzioni

1

pulire l'intera stecca con un panno umido , concentrandosi sulla rimozione del gesso e polvere di residui dall'albero e ghiera .
2

Asciugare completamente con un tovagliolo di carta . Controllare la ghiera per le macchie di gesso e residui. Se sembra che ci sia un accumulo o la colorazione della ghiera , avrà bisogno di una pulizia più profonda .
Nastro
3

Luogo del pittore intorno all'albero della stecca appena sotto la ghiera . Mettere un piccolo pezzo di nastro intorno al bordo esterno della punta . Non coprire la punta direttamente come residuo nastro potrebbe causare danni alla punta .
4

Applicare una piccola quantità di dentifricio bianco per la ghiera e strofinare intorno , facendo attenzione a non ottenere nessuna delle incolla sulla punta o albero .
5

Pulire il puntale con un panno umido , facendo attenzione a rimuovere tutte le tracce di dentifricio e asciugare con un tovagliolo di carta .
6

Rimuovere il nastro del pittore delicatamente e pulire l'albero con un tovagliolo di carta asciutto .