[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Storia di Mahjong
Mahjong sviluppato in Cina . Questo gioco di strategia utilizza 144 tessere di 12 tipi di disegni composti da tre semi , così come le piastrelle , mattonelle del drago del vento , tegole e piastrelle di fiori di stagione . Queste piastrelle possono essere fatte da una varietà di materiali , plastica essendo più comune tra insiemi moderni . Leggende

Ci sono molte leggende sull'origine del mahjong . Un racconto narra della creazione del gioco da Confucio . Una seconda sostiene il gioco è stato previsto solo per reali e che la gente comune catturati gioco sarebbe decapitato . Tuttavia , non è mai stata trovata la prova di una antica origine del gioco .
Principio

La prima prova del gioco è una tegola risalente a circa 1880 Nel all'inizio il gioco è stato giocato esclusivamente in Cina .
precursori

possibili precursori del gioco erano Ya - Pei e Domino . Ya - Pei è un gioco di carte che è stato giocato dal 10 ° secolo . Domino , un compagno di piastrelle gioco , è stata registrata dal 12 ° secolo .
Primo contatto e Trasporti

La prima menzione del gioco da un occidentale è apparso in una storia dell'area scritto da un americano a Taiwan all'inizio del 20 ° secolo . In pochi anni , con l' aiuto degli occidentali che viaggiano in Asia , il gioco si era trasferito in Giappone, dove i primi club per il gioco aperto nel 1907
Gioco
America

nel 1920 il gioco è cresciuto popolare in America . Nel 1935 , Joseph P. Babcock ha riscritto e pubblicato una nuova , versione semplificata del gioco che è diventato la versione standard americano .

Rivestimenti

In principio , la maggior parte Stets di piastrelle sono state fatte da osso o avorio . Insiemi moderni sono realizzati prevalentemente in legno , plastica , ceramica o addirittura di carta pressata .