[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Rinascimento inglese Giochi
Il Rinascimento inglese durante i secoli XVI e XVII fu un periodo di significativi cambiamenti culturali che hanno reso importanti contributi letterari , scientifici e artistici al mondo occidentale . Oggi , molte persone mantengono un vivo interesse per la cultura e gli sviluppi del Rinascimento . Giochi che sono state giocate al momento sono una buona risorsa per gli educatori che insegnano su questo periodo , ma sono anche goduto per l'intrattenimento in occasione di eventi come il festival del Rinascimento . Giochi di Carte

Giochi di carte erano popolari durante il Rinascimento inglese . La maggior parte dei giochi di carte del tempo inclusi gioco d'azzardo , anche se può essere gustato anche senza il gioco d'azzardo . La progettazione di schede durante il Rinascimento era essenzialmente lo stesso di carte da gioco di oggi , in modo che questi giochi può essere giocato con un mazzo normale di carte da gioco .

Un esempio di un gioco di carte rinascimentale è Maw . Può essere giocato da due a dieci giocatori , ed ogni giocatore riceve una mano di cinque carte . L'obiettivo è quello di vincere almeno tre trucchi giocando la carta con il valore più alto in quel trucco . Carte viene assegnato un valore in base al seme di briscola , che viene scelto trattando una carta dopo le mani sono trattati . Il cinque del seme di briscola ha il valore più alto , seguita dalla presa del seme di briscola , l'asso di cuori e poi l'asso , re e regina del seme di briscola . Se il seme di briscola è rosso , allora le carte numero sono valutati dal più alto ( 10 ) fino al più basso ( 2 ) . Se il seme di briscola è nero , quindi le carte numero sono valutati dal più basso al più alto , con due battendo dieci. Un giocatore deve vincere tre trucchi di fila per vincere la mano .

Un altro gioco di carte del Rinascimento è Uno e Trenta , che è simile al Blackjack . I giocatori vengono distribuite tre carte che si tengono a faccia in giù , e su ogni turno possono sia eliminare una carta a faccia in su o rifiutarlo . Ogni scheda viene assegnato un valore numerico : gli assi valgono 11 , carta di figure valgono 10 e numero di carte valgono il loro valore nominale . Carte devono essere dello stesso seme per il loro valore da aggiungere insieme . Il giocatore la cui mano finale ha una somma vicina ai 31 vittorie .
Giochi di società

Giochi da tavolo erano molto popolari durante il Rinascimento inglese . Diverse varianti di scacchi sono stati popolari fin dai tempi antichi , ed era popolare in epoca elisabettiana . La versione rinascimentale di scacchi era essenzialmente lo stesso del gioco che si gioca oggi . Checkers è stato giocato anche nel Rinascimento ed è sopravvissuto sostanzialmente invariato . Il Gioco dell'Oca è stato un gioco da tavolo che è diventato popolare nel Rinascimento inglese . Questo gioco di oggi era simile a molti giochi da tavolo . Il consiglio ha avuto una spirale di piazze , ed i giocatori si trasferì pezzi lungo la spirale lanciando i dadi . Alcune delle piazze richiesto al giocatore di eseguire azioni speciali, come rotolare di nuovo o tornare indietro di un quadrato . Il vincitore è stato il giocatore che ha raggiunto la fine della pista prima .
Giochi attivi

giochi attivi sono stati anche popolare durante il Rinascimento . Oltre a giochi come tiro con l'arco e la falconeria , che avevano una pratica e una finalità di intrattenimento , ci sono stati molti giochi che erano popolari solo per il loro valore di intrattenimento . Un esempio è Bocce , che viene giocato da due squadre con qualsiasi numero di giocatori . Ogni giocatore ha un certo numero di bocce , e il gioco ha una palla Pallino . In questo gioco , il primo giocatore della prima squadra crea il bersaglio facendo rotolare il Pallino , che poi diventa la palla bersaglio . Il primo giocatore poi lancia la sua prima palla di bocce , cercando di ottenere il più vicino possibile al Pallino . I giocatori poi a turno da bowling loro bocce , con le squadre alternata. Dopo che tutte le palle sono gettati , allora ogni palla che è più vicino alla palla Pallino che la palla più vicino l'altra squadra guadagna un punto . Il gioco continua fino a quando una squadra ha guadagnato 12 punti .