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Come fare i propri giochi dove siamo
carnevali e fiere offrono diverse strade per svago e divertimento attraverso le giostre e giochi . Ricreare questi temi nel vostro giardino , trasformando le vostre play- paesaggi e altalene in at-home giochi di corsa . Ciò potrebbe contribuire a tenere i bambini intrattenuti e fuori di casa durante le feste di compleanno e sleepovers . Incorporare i premi come un modo per i bambini per guadagnare le loro borse goody , così come tenere con il Carnevale e parco divertimenti atmosphere.Things che ti serviranno
Far scorrere
scimmia bar
Altalene
Wagon
Varie palle di dimensioni
Cucchiaio
acqua
palloncini d'acqua
Hula hoop
Coppa
Bowl
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Train Ride
1

Appendere un hula hoop da un albero e impostare un'area per prendere un " treno " utilizzando un pull - carro .
2

Seat un bambino alla volta nel carro e fornire li con almeno cinque palloncini d'acqua .
3

tirarli a zig - zag pattern intorno al cortile vicino alla appeso hula hoop . Durante il tragitto che devono tirare i palloncini con l'hula hoop . Se ottengono almeno pari a tre , vincono un premio .
4

li Ritorna al punto di partenza per prendere il giocatore successivo .
Swing Cattura

5

Seat un giocatore alla volta in un altalena e spingere fino a che non raggiungono la piena quantità di moto oscillante .
6

come si oscillare , rotolare una grande palla , come ad esempio un pallone da basket , sotto lo swing . Mentre oscillare , devono cercare di afferrare con i piedi .
7

Continua a rotolare palle di dimensioni decrescenti , come una pallina da softball e golf . Assegnare punti per ogni palla , con i punti sempre più elevato per i più piccoli la palla . Il giocatore con più punti vince un premio .
Acqua Scivolo
8

di gruppo i bambini in una linea dietro il vetrino .
9

Inviare i bambini giù la diapositiva uno per volta . Il primo turno , ogni bambino deve essere in possesso di un grande ciotola piena d'acqua mentre scendendo la diapositiva . Se non versare , progrediscono al turno successivo .
10

Invia i giocatori di seconda battuta verso il basso la diapositiva in possesso di una tazza di acqua . Se non versare di nuovo , si spostano sul prossimo turno .
11 <​​p > Fornire ad ogni giocatore rimasto con un cucchiaio pieno di acqua come vanno giù la diapositiva . Qualsiasi che ancora non versare l' acqua ricevono un premio .