[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare & Gioca il tuo gioco Pokemon
Pokemon è un nome popolare di oggi , con tutto da una serie televisiva , numerosi film , videogiochi e un gioco di carte collezionabili . E 'sia interessante e stimolante per prendere un gioco Pokemon corrente o un aspetto di essa , e rivoluzionare o reinventarla . Il più popolare di questo è il gioco di carte collezionabili . Molti giocatori inventano le proprie carte o abbellire le vecchie regole al fine di avere un game.Things più impegnativi e divertenti che vi serve
Computer con accesso a Internet
stampante a colori

Mostra Altre istruzioni

1

Crea Pokemon di base per il tuo mazzo inventando il proprio Pokemon o con la creazione di una carta di uno già esistente ( vedi Riferimenti per link) . Si dovrà fare in modo che abbia tra i 40-60 HP o tra 60-100 HP se non si evolve . È inoltre necessario specificare il nome, il tipo , il costo ritiro , resistenza e debolezza . Dovete quindi scegliere due attacchi per il Pokemon , con una descrizione dettagliata di ciascuna , nonché danni trattati .
2

inventare evoluto Pokemon ( vedi Riferimenti per link) . Fase 1 può avere tra 60-80 HP , mentre la fase 2 può avere tra 80-120 HP . È necessario specificare il nome , il tipo , la debolezza , la resistenza , il costo ritiro e fino a tre attacchi con tutte le informazioni necessarie .
3

Modulo Trainer Card ( vedi Riferimenti per link) . Questo è dove la meccanica del gioco possono ottenere interessanti , in quanto si considera possibilità. Ad esempio , si può inventare una carta Stadium che interesserà entrambi i giocatori nella partita o si può semplicemente creare una scheda di supporto per voi che vi aiuterà a sconfiggere Pokemon del tuo avversario . In entrambi i casi , si ha la libertà di scegliere qualsiasi effetto che una scheda Trainer produrrà . Devi solo inserire il nome, il tipo e la descrizione della scheda .
4

Crea carte Energia ( vedi Riferimenti per link) o utilizzare quelli esistenti già nel gioco . L'unica ragione è necessario creare una nuova carta Energia è quello di avere uno che non esiste già nel gioco . Una carta speciale energia , come ad esempio un incendio Doppia e in acqua Tripla, può prendere il posto di tre normali carte Energia e sarà di grande beneficio.
5

Evitare di creare carte impossibili o scandalosamente sgradevoli . Ad esempio , non è necessario creare una scheda che vi permetterà di vincere la partita in seguito ad attivazione , né è necessario creare un Pokemon che può fare 1000 danni . Entrambi sono considerati di essere ingiusto e nessun giocatore si daranno battaglia .
6

Montare 60 carte , utilizzando entrambe le tue carte formulati e già esistenti , per rendere il tuo mazzo Pokemon . Ora siete pronti a duello un altro giocatore in una battaglia gioco di carte collezionabili Pokémon . Le regole non dovrebbero cambiare , però . È ancora dovrebbe avere solo sei premi , i giocatori devono avere esattamente 60 carte in un mazzo e di battaglia invariata la meccanica .