[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi che si possono svolgere a scuola
Anche se la scuola è un posto per i bambini a imparare una varietà di informazioni su vari argomenti , è anche un luogo dove la maggior parte dei bambini imparano le abilità sociali che si prenderanno con loro per tutta la vita . Interagire con gli altri bambini in aula e sul campo da giuoco è essenziale per il loro sviluppo , e giocare uno con l'altro è come i bambini sviluppano mano-occhio coordinamento e conoscere l'importanza del lavoro di squadra . Hopscotch

Hopscotch è tra i più antichi giochi da cortile , ma quello che è ancora regolarmente giocato da bambini di tutto il mondo . Alcuni cortili delle scuole avranno un tribunale campana dipinta a terra , ma si possono facilmente essere disegnato con il gesso . Il gioco è giocato gettando un marcatore nella prima piazza , poi saltellare metodicamente attraverso il corso e torna a prendere il marcatore senza pestare le righe o andare storto nella tua hop. Il processo è poi ripetuto con la seconda piazza e così via fino a quando il marcatore è sbarcato in ogni quadrato . Il gioco aiuta a insegnare le regole e l'equilibrio e può essere giocato da soli o in competizione con gli altri .
Soccer
calcio dipende dal lavoro di squadra .

Anche se meno popolare rispetto agli altri principali sport americani , il calcio è comunque un buon gioco per giocare a scuola , perché può essere facilmente giocato su una varietà di superfici e dipende il lavoro di squadra . Sia il parco giochi ha pali o obiettivi di fortuna utilizzando zaini o maglioni , il calcio è un gioco abile e tattico che può essere gratificante per esperti e invitante per i nuovi arrivati ​​.
Tetherball

originario degli Stati Uniti , Tetherball è un gioco popolare parco giochi per i quali la semplicità è la chiave del suo successo . Una palla su una corda o pastoia è appeso a un palo di metallo stazionario , e due combattenti deve cercare di colpire la palla avanti e indietro fino a quando un giocatore riesce ad avvolgere la palla stretta attorno al palo . Apparentemente semplice , Tetherball è un vero banco di prova delle proprie reazioni e mano-occhio coordinamento .
Basket e Netball

pallacanestro è uno dei giochi più popolari della mondo , e per fortuna è anche uno che ha radici umili in molti cortili delle scuole . Anche se i professionisti sono generalmente alti non inferiore a sei metri , il basket può essere giocato da bambini di tutte le altezze e livelli di abilità .

Netball è un derivato fisica più accomodante e meno del basket di solito svolto dalle donne . Le regole sono identici, tranne che i giocatori rimangono fermi quando sono in possesso palla . Analogamente, altri giocatori non possono rubare fisicamente il pallone tranne intercettando quando è in aria . Entrambi i giochi richiedono il lavoro di squadra , una buona comunicazione tra giocatori e buone reazioni e approfondimenti .
Jump Rope

Salto della corda è un altro semplice gioco parco giochi che richiede un numero sorprendente di competenze per essere eseguito correttamente . Non solo questo gioco di buon esercizio per i bambini , ma aiuta anche a sviluppare le capacità motorie e multi- tasking come alcune varianti di corda per saltare coinvolgono recitando filastrocche o poesie concentrandosi anche sul saltando la corda oscillante . Corde più grandi permettono più di una persona per saltare alla volta , e diverse tecniche oscillanti aggiungono alla difficoltà .