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PE attività di team
Non tutti gli studenti vanno d'accordo con l'altro durante la scuola . Come un insegnante di ginnastica , si capisce che per ottenere gli studenti che hanno collaborato con l'altro , si deve ispirare loro di farlo con attività di intrattenimento . Così , la prossima volta che sentite una spaccatura nella cooperazione degli studenti , provare alcune attività energetiche che insegnano studenti di lavorare insieme . Trova la tua scarpa

Per giocare a questo gioco relè interno , avviare avendo tutti i bambini si tolgono le scarpe , inserendoli in un mucchio . Invita tutti gli studenti poi si allontanano dal mucchio di scarpe , come si mescolano le scarpe in su. Dividere i giocatori in due squadre e allinearli circa 5 a 10 metri di distanza dal mucchio . Quando si dice " andare", i primi giocatori in entrambe le gara in linea al mucchio per trovare le rispettive scarpe . Non appena un giocatore trova le sue scarpe , li si mette in piedi e corse di nuovo alla linea della sua squadra . Il prossimo giocatore in linea poi fa lo stesso . Quando tutti i membri di una squadra hanno le scarpe indietro , essi vincere la partita . Per rendere il gioco più impegnativo , hanno ogni giocatore trovare le scarpe del compagno di squadra dietro di lui , invece di proprie scarpe .
Caboose on the Loose

Un gioco di corse per studenti più giovani , Caboose on the Loose inizia selezionando un giocatore di essere la " cambusa perduta . " Allineare il resto del singolo file giocatori , mettendo le mani sulle spalle dei giocatori di fronte a loro . Questa linea serve come il "treno ", e il primo giocatore in linea diventa il " direttore d'orchestra ". Avere il conteggio cambusa perso 30 mentre il treno si dirige lontano dalla cambusa . Una volta che la cambusa perso raggiunge i 30 , lei corse dopo il treno . Lei deve cercare e contrassegnare l'ultimo giocatore in linea in modo che lei diventa parte del treno di nuovo . Il conduttore deve condurre il suo treno di distanza dalla cambusa perduto come meglio può . Una volta che la cambusa perso tag l' ultimo giocatore in treno , lei diventa il nuovo ultimo giocatore , il conduttore diventa il nuovo vagone persa e il gioco ricomincia .

Warlocks , Mostri e Elfi

Un gioco di gioco , "Rock , Paper , Scissors , " questa attività inizia con dividere i giocatori in due squadre . Mostra i giocatori tre mosse fondamentali : accovacciato ( mostri ) , tenendo il braccio sinistro verso il soffitto ( stregoni ) e indicando le vostre orecchie ( elfi ) . Separare le squadre in modo che ogni gruppo sta proprio dietro di un lato di una linea nel mezzo della stanza . Come si conta a 10 , le squadre devono decidere su quale creatura vogliono scegliere di Warlocks , mostri o elfi . Una volta raggiunto il 10 , le squadre devono presentare ai loro avversari la loro decisione , facendo uno dei movimenti che li insegnato in precedenza . Mostri battere elfi , elfi battere stregoni e warlock battere i mostri . La squadra perdente deve cercare di rendere al muro sul loro lato della stanza per rimanere al sicuro . La squadra vincente deve cercare di etichettare quanti più nemici possibile . Se un giocatore viene etichettato , si unisce la squadra nemica . Gioca il gioco per il numero di giri che vuoi , o fino a quando tutti i giocatori sono in una squadra .