[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Word Quest Regole di Gioco
Un gioco di parole a scelta multipla educativo , una volta approvato da Tony Randall , Word Quest contiene oltre 12.000 parole e definizioni che sono organizzati in tre livelli di difficoltà . Le parole sono di colore coordinato al livello di difficoltà : parole rosse sono di livello master , parole verdi sono di livello intermedio e le parole blu sono di livello principiante . Gioca a questo gioco con un massimo di otto squadre di almeno un giocatore ciascuna . Regole di carte

Word Quest contiene quattro tipi di carte , che possono essere utilizzati solo per il loro scopo specifico . Carte di spazio di gioco sono di colore coordinato , e hanno anche i numeri che sono correlate alle numerati , spazi da tavolo colorate . Word e definizione contenente schede contengono tre parole , uno per ogni livello di difficoltà . Carte Premio vengono distribuiti per le risposte di successo ; sono organizzati anche per colore . Tutte le squadre iniziano con 10 carte sfida , un pezzo giocatore e lo stesso numero di carte colorate , spazio numerate .

Se alcune schede spaziali sono lasciati dopo equa distribuzione , i giocatori tirano i dadi per decidere quale squadra ottiene ogni carta in più . Schede contenenti Word sono lasciati in titolari e sono disegnati per tutto il corso del gioco . Se una squadra esaurisce le carte sfida e perde una sfida , essi possono dare alla squadra successo due carte premio di livello principiante o una carta premio livello intermedio al posto della carta di sfida .
Gioco Movimento Regole

i giocatori si muovono intorno al bordo tirando i dadi . Le squadre decidono chi inizia da ciascuno tirando i dadi . Qualunque sia la squadra tira il numero più alto inizia per primo , e il prossimo più alto va secondo e così via . Ogni volta che una squadra tira doppie , ricevono un "bonus " roll immediato . Solo viene assegnato un tiro bonus per turno . Il gioco non termina quando alla fine degli spazi ; come nel Monopoli , i giocatori continuano a muoversi intorno al tavolo in un ciclo .
Regole di punteggio

Ogni spazio a bordo ha un colore . Questo colore indica il livello di parola di difficoltà tra cui scegliere ; per esempio , uno spazio verde significa che un giocatore deve utilizzare una scheda di livello intermedio verde . Se un giocatore atterra su uno spazio viola , noto anche come spazio super parola , può scegliere la sua difficoltà. I giocatori guadagnano punti ogni volta che indovinano la definizione di una parola correttamente o successo sfidano la definizione di una squadra avversaria . Congetture sono realizzati scegliendo una delle tre definizioni elencate sulla carta

Squadre ricevere le carte premio per ogni risposta corretta . ; queste carte premio sono anche correlati con il livello di difficoltà e il colore . I giocatori possono ottenere tre carte premio se indovinate la definizione giusta , mentre su uno spazio viola . Se la loro squadra ha la carta corrispondente al numero sul quale il loro pezzo gioco atterrato , e indovina la definizione corretta , si possono ottenere due carte premio .
Giocatori Regole Sfide

Mentre un'altra squadra non può sfidare la squadra di un giocatore se ha atterrato su uno spazio viola o uno spazio per il quale ha una carta di spazio di gioco , la squadra può sfidare se le terre giocatore su un spazio per la quale tiene la carta . Il team di carta -holding può sfidare a indovinare prima che la vera risposta viene letto . E poi presenti una propria ipotesi . Se la squadra impegnativo è corretta , si può prendere due carte sfida dell'altra squadra ; se il gioco di squadra è corretta , ci vuole carta sfida del team impegnativo e anche ricevere la carta premio dalla definizione .
Regole per Vincere e perdere

Dopo un team cede tutte le sue carte sfida e, successivamente , le carte premio , quella squadra perde . La squadra deve abbandonare il gioco e dare via tutte le sue carte di spazio gioco , dividendoli in parti uguali tra le squadre rimanenti . Le altre squadre possono tirare per le carte rimanenti dopo equa distribuzione . La squadra con il maggior numero di punti , determinato dalla quantità di carte premio , vince . Di solito , il gioco continua fino a quando rimangono solo due squadre .