[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ricreazione Giochi per Terzo Grado
Che si tratti di una bella giornata di sole o freddo e piovoso , i bambini piace giocare giochi ricreativi con i loro coetanei . I giochi possono insegnare ai bambini il lavoro di squadra e le abilità sociali , promuovere la salute fisica e sviluppare le capacità motorie . Bambini in terzo grado hanno un sacco di energia , e di giochi ricreativi forniscono una presa positiva . Utilizzare queste idee di gioco in qualsiasi momento avete bisogno di un 'attività per ottenere i bambini coinvolti e divertirsi . 500

Questo è un gioco per i bambini del terzo grado di praticare le abilità di conteggio . Avere i bambini sparsi in un campo da gioco . L'istruttore si trova di fronte ai bambini con una palla da tennis e una racchetta . L'istruttore colpisce la palla in aria . Quando la palla è in aria , l'istruttore grida quanti punti la cattura vale la pena , fino 500 Il bambino che prende la palla riceve questi punti . Se fanno cadere la palla , perdono che molti punti . Un volontario può stare sul fianco e mantenere una scheda di valutazione con i punti di ogni bambino . Il primo bambino a raggiungere 500 punti vince .
Necking Orange

Disponi i bambini in squadre , in piedi in una linea . La prima persona nella squadra dovrebbe tenere un arancio sotto il mento . Istruire i bambini a passare l' arancione per i loro compagni di squadra senza usare le mani . Essi dovrebbero continuare a passare l'arancia afferrandolo sotto il mento . La staffetta termina quando l'ultima persona sulla squadra riceve l'arancia e corre verso la parte anteriore della linea . Questo gioco permette ai bambini di terza elementare per interagire strettamente tra di loro e sentirsi a proprio agio .
Il Sponge

Organizza i bambini in squadre e stare in fila . Mettere un secchio d'acqua e una spugna nella parte anteriore di ogni riga . Sul retro della fila mettere un altro secchio vuoto . L'istruttore deve utilizzare un cronometro e impostare un tempo desiderato per i bambini per completare il relè . Il primo bambino della fila immerge la spugna nel secchio d'acqua e lo passa lungo la linea per l'ultima persona . Il bambino alla fine della riga comprime l'acqua nel secchio vuoto e corre verso la parte anteriore della linea . Ripetere il processo e tenere i bambini rotanti in linea fino a quando il tempo si esaurisce . La squadra con più acqua nel proprio secchio vince . Questo gioco è ideale per insegnare le abilità di lavoro di squadra .
Egg Toss

Scegliere un partner per ogni bambino . Chiedi ai bambini di stare in due file , con ogni bambino rivolto verso il proprio partner . Le righe funzionano meglio a circa cinque metri di distanza . Dare un uovo crudo ad ogni giocatore in prima fila . L'istruttore può utilizzare un fischietto o dare un comando per i bambini in prima fila a lanciare l'uovo al loro partner . Se l'uovo è caduto o preso troppo duro e si rompe , che la coppia è fuori dal gioco . Se una squadra prende l'uovo senza romperlo , entrambi i giocatori prendono un enorme passo indietro . Giive il comando per i bambini al lancio di nuovo l'uovo . Questo diventerà più difficile in quanto essi passo indietro lontano l'uno dall'altro . Ripetere il lancio fino a quando una sola squadra rimane e vince . I bambini del terzo grado ameranno questo gioco ricreativo , perché essi sono autorizzati a ottenere un po 'disordinato . Lavorare con un partner promuove il lavoro di squadra .
Ice Vai

Questo gioco richiede un grande trampolino . Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nel centro del trampolino . Per motivi di sicurezza , consentono solo due o tre bambini sul trampolino alla volta . Mentre i bambini cominciano a saltare , devono cercare di evitare il cubetto di ghiaccio . Un bambino viene eliminato quando un cubetto di ghiaccio tocca il suo piede . Sostituire quel bambino con qualcun altro e mantenere il gioco in corso fino a quando un solo figlio rimane e diventa il vincitore . Il gioco Jump Ice insegna terzo grado i bambini di coordinamento e la concentrazione ed è una buona attività fisica.