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Divertimento Imperialismo Giochi per Storia Class
L'imperialismo è un argomento complesso e spesso solenne o arrabbiare , ma conoscere è fondamentale per la comprensione di uno studente di storia del mondo e lo sviluppo delle sue culture . Con l'introduzione di concetti imperialistiche attraverso il gioco in classe , gli insegnanti possono coinvolgere attivamente gli studenti nella formazione di una comprensione critica delle agende imperialistiche , effetti e conseguenze nella storia attraverso un'attività divertente e interattivo . Giochi da tavolo

Giochi di società sono eccellenti per l'insegnamento e l'apprendimento dei concetti di base e gli effetti delle missioni imperialiste di dominio . "Rischio ", " Axis and Allies " e " War! Età dell'imperialismo ", sono giochi da tavolo popolari che ruotano su decisioni strategiche di esplorazione e di conquista , incoraggiando gli studenti a pensare al di là semplici tattiche di invasione e considerare nozioni di come e perché le missioni imperialiste possono essere di vantaggio o svantaggio per un dato impero o di cultura.
Computer Games

"Civilization ", " imperialismo " e successive titoli di ogni gioco sono utili per conoscere il dominio imperialistico e la regola su culture e territorio. Questi , giochi di simulazione basati su PC di strategia messo giocatori il controllo di un impero , che deve raggiungere un equilibrio tra produzione scientifica militarista , culturale e agricolo , al fine di avere successo . Giochi come questi possono aiutare gli studenti a costruire una comprensione concettuale delle agende imperialistici , le influenze e le conseguenze da giocatori validi per fare delle scelte in materia di posizione dominante , l'invasione e il colonialismo , e di riconoscere associazioni tra queste decisioni e il loro effetto sulla direzione di gameplay . Questi giochi sono facilmente integrabili in aula storia fino a quando un computer in classe è disponibile , oppure possono essere la base di una presentazione o di una relazione .
Di Ruolo
Giochi

Role Playing richiedono poche o nessuna puntelli e sono facili da condurre entro un periodo di categoria normale. Dividere la classe in "territori" e stabilire un contesto attraverso il quale gli studenti possono esercitare il processo decisionale in termini di diplomazia e di conquista , o assegnare personaggi storici o culture , agli studenti e chiedere loro di ricostruire una versione modernizzata della dinamica tra i popoli dominanti e subordinati . Includere variabili quali risorse , fattori economici e aree geografiche per promuovere la comprensione degli studenti ' di influenza dell'imperialismo sulla storia del mondo .
WebQuests

WebQuests sono un modo che gli insegnanti integrare la tecnologia e l'apprendimento in aula . Se si dispone di esperienza di base Web -building, è possibile progettare il proprio WebQuest , o è possibile implementare una WebQuest ready -made in una lezione di classe sull'imperialismo . Lo scopo di un WebQuest è quello di coinvolgere attivamente gli studenti nella scoperta o di apprendimento basato sulla ricerca , mandandoli in una sorta di caccia al tesoro online per rintracciare , consultare e acquisire pezzi di conoscenza da diversi media online come mappe, articoli, video e immagini . Un WebQuest su imperialismo , per esempio, potrebbe richiedere agli studenti di scoprire i testi coloniali da una parte specifica della mappa del mondo che è, o era sotto il dominio imperialista per determinare gli effetti di conquista , dominio e l'assimilazione di una civiltà colonizzato .