[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mahjong per principianti
Mahjong risale al 1100 dC, quando il gioco è stato giocato a carte in legno e pianelle da contadini cinesi . Ora , una versione semplificata può essere trovato come un programma predefinito su diversi sistemi operativi tra cui Windows Vista . Oltre ad essere un divertimento generale e divertente gioco , Mahjong è un ottimo modo per passare il tempo e lavorare sulle competenze degli occhi e della corrispondenza . Regole Mahjong

L'obiettivo è quello di completare una mano di tessere o carte prima che i giocatori compagni . In generale , Mahjong è giocato su un tavolo o superficie dura abbastanza grande per contenere tutte le tessere , e con almeno quattro giocatori . Cremagliere Mahjong possono anche essere utilizzato per contenere le piastrelle durante il gioco.

Ogni set Mahjong ha 144 tessere . Mescolate le piastrelle e mettetele a faccia in giù sul tavolo o rack. Ogni giocatore deve prendere una tessera fino a quando viene scelta la piastrella East Wind . Il giocatore che sceglie la tessera di vento è in grado di scegliere il proprio posto desiderato al tavolo . I restanti giocatori saranno seduti in questo modo , secondo l'ordine che hanno scelto il loro rispetto piastrelle di vento . Avanti , trattare ogni giocatore 13 tessere . Il giocatore che ha scelto la piastrella East Wind sarà trattato 14 tessere e iniziare il gioco scartando una delle sue tessere . Posizionare le tessere extra nel rack Mahjong o raccoglierli in un mucchio e far scorrere il palo lontano dal gioco .
Mahjong Gameplay

Una mano di Mahjong completato comprende tre o quattro pungs e una coppia . Pungs sono gruppi di tre tessere corrispondenti ed una coppia è un gruppo di tessere corrispondenti . Pungs possono essere sostituiti da Chow , o sequenze numeriche di tre mattonelle . Creare un chow da piastrelle di accoppiamento come 3 , 4 e 5 o 5 , 6 e 7

Completa la mano disegnando piastrelle e creando pungs e una coppia . Ogni giocatore continuerà a disegnare le piastrelle in ordine designato dal processo iniziale di selezione delle mattonelle del vento . Implementare mosse strategiche scartando le piastrelle che sono inutili a voi durante il gioco . Piastrelle come i singoli draghi e venti dovrebbero essere scartati se non si riesce ad abbinarli con una tessera identiche. Tenere draghi e venti solo se è possibile creare una coppia . Per ulteriori informazioni sui rigetti in mare strategici e si muove , visualizzare il link di riferimento qui sotto .

Il primo giocatore a completare una mano di Mahjong ha contato il suo punteggio . Il giocatore runner- up , o un lettore che ha bisogno solo un'altra tegola prima che una mano è stata completata , avrà anche il suo punteggio contato . Il giocatore con il punteggio più alto vince la partita . Per ulteriori informazioni su Mahjong e origini del gioco , seguire sotto i link di riferimento .