[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Pinball Condizioni
Il moderno gioco del flipper sapete nel 2011 ( un flipper con due pale e una palla shooter a molla ) è stato brevettato nel 1871 da inventore britannico Montague Redgrave . Questo brevetto è stato conosciuto come il " Redgrave Parlor Bagatelle ", e da quel momento il flipper moderno è rimasto popolare . Le macchine hanno subito variazioni nel corso degli anni , come l'inserimento di pinne , i tipi di sfere usate nel gioco , e la dimensione del gioco . Se siete interessati a flipper , ma sono confusi sulla terminologia , è necessario capire che cosa significano i vari termini . Flipper

" Flippers " sono i meccanismi presenti nella parte inferiore della maggior parte dei flipper che vengono utilizzate per colpire la palla torna nella parte superiore della tabella . Pulsanti su entrambi i lati del tavolo vengono utilizzati per attivare questi meccanismi , e la tempistica nella attivazione delle pinne è essenziale per rendere la palla dove vuoi andare sulla tavola .
Drain

a "fuga " è dove il pallone entra quando i tuoi pinne non riescono a colpire di nuovo alla parte superiore della tabella . Si tratta di un gioco sul termine " giù per lo scarico ", come la palla entra in un tubo che non si può vedere , molto simile a uno scarico vero e proprio. Quando questo accade , si è data sia un'altra palla o è game over ed è necessario immettere più monete nella tabella per continuare a giocare .
Dot Matrix Display

Un "Display Dot Matrix" ( DMD ) si trova su nuove generazioni di flipper . Questo display mostra il punteggio della sessione insieme a varie animazioni a seconda di quale area è entrata la palla . Queste animazioni sono generalmente basati sul tema del flipper ( per esempio , se si sta giocando a flipper a tema , un'animazione di una nave pirata in acqua insieme con il vostro punteggio può apparire quando la palla entra in una particolare area della tabella ) .
Plunger

" stantuffo " è un meccanismo a molla usata per sparare la palla in area di gioco del tavolo . Il giocatore di solito può controllare quanto si tira indietro lo stantuffo prima del rilascio , causando la palla sia viaggiando ad alta velocità lungo la superficie del tavolo o appena strisciante lungo nella zona di gioco .