[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare un controller Wii
Molte persone che pensano che il loro telecomando Nintendo Wii è rotto passare attraverso un sacco di problemi per cercare di risolvere il problema . Il telecomando Wii è fatto per essere molto resistente , dal momento che sono in realtà dovrebbero flail intorno nelle vostre mani , piuttosto che sedersi in un punto. Invece di assumere il telecomando è rotto e deve essere restituito , fare qualche passo per controllare voi stessi e vedere se c'è qualcosa di semplice che si può fare per farlo funzionare di nuovo . Istruzioni
1

Metti un nuovo set di batterie nel telecomando Wii . Può sembrare sciocco o ovvio , ma molte volte le persone pensano che la loro distanza è rotta quando è necessario semplicemente un cambio di batterie .
2

Assicurarsi che il supporto remoto sia collegato in modo corretto . Questo è il supporto che tiene i telecomandi quando sono in carica e non in uso . Se non è collegato , i telecomandi non funzionano .
3

Assicurarsi che non vi è nulla di bloccare la strada tra il telecomando Wii e il sensore sulla scatola del gioco . Per funzionare , il telecomando Wii deve avere un chiaro segnale dal telecomando al sensore . Assicurarsi che non ci sono tavoli, sedie , scatole o giocattoli nel senso del segnale .
4

Supporto Chiama cliente o portare il telecomando Wii nel luogo in cui è stato acquistato per scoprire cosa altro potrebbe essere sbagliato con esso . Nella maggior parte dei casi , uno dei passaggi precedenti risolve il problema , ma a volte , ci è in realtà qualcosa di difettoso con il telecomando . Contatta il team di assistenza clienti a trovare aiuto la risoluzione del problema , o di avere un nuovo spediti remoto a voi se non è in grado di essere fissato .