[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Divertimento Giochi per Ages 10 & Up
Un gioco può illuminare ogni giorno e portare i giocatori più vicini. Per gli adolescenti di età compresa tra 10 e fino , giochi come " Duck Duck Goose " e "Mother May I" non può invogliarli tanto come quando erano più giovani . Per intrattenere i bambini più grandi , suggeriscono giochi che sfidare le loro menti e hanno livelli più alti della concorrenza. Ombra Scout

Raccogliere tutti i giocatori in un grande spazio all'aperto. Scegli un giocatore di giocare "E ". Altri due giocatori diventano gli esploratori ombra . Hanno il resto del viso gruppo di distanza da " It" e gli scout come tutti e tre la testa nella direzione opposta come " It" cerca di trovare un nascondiglio . Dopo due minuti , una punta di scout torna alla squadra come l'altro esploratore rimane con " It" lasciando indizi che aiutano il gruppo a trovare dove " E " è andato . " It" ha nel frattempo per cercare di perdere l'esploratore , come egli trova un nascondiglio . Una volta che i primi ritorni ricognizione al gruppo , li porta a dove pensa "E " può essere nascosto , seguendo gli indizi dell'altro esploratore . Se il gruppo trova " It" entro cinque minuti , vincono la partita .
Messaggio Sotto un piatto

Annotare diverse frasi strane su altrettanti fogli di carta . Esempi: " Non sapevo che i conigli hanno mangiato le carote ! " e " Gli astronauti sulla luna ? Da quando? " Impostare alcune piastre a un tavolo e mettere un foglio di carta sotto ogni piatto. Hanno ogni giocatore sedersi e guardare le loro carte. Quando si è pronti , i giocatori iniziano una conversazione . Ognuno deve cercare di scivolare le loro frasi nella conversazione senza farsi notare . I giocatori possono accusarsi reciprocamente di usare le loro frasi , ma se accusano in modo non corretto , perdono la loro possibilità di vincere . I giocatori che riescono a usare le loro frasi vincere la partita .
Il gioco di accoppiamento

Scegli un giocatore di giocare il carnivoro , mentre tutti gli altri giocatori vengono accoppiati insieme a giocare coppie di erbivori . Ogni coppia deve venire con un suono distinto . Il carnivoro si trova al centro dello spazio di gioco bendato in possesso di una campana . Le coppie erbivori bendati vengono separati da entrambi i lati del carnivoro . Gli erbivori suonano le loro chiamate quando sono fermi, cercano di riunirsi con le loro coppie . Il carnivoro può muoversi per cercare di etichettare i giocatori, ma deve suonare il campanello quando lo fa . Le coppie erbivori che evadono il carnivoro e si riuniscono vincere la partita .
Nodi

Montare il gruppo di almeno sei in un cerchio in piedi. Ognuno mette il braccio destro nel cerchio , e tutti afferrare il braccio di qualcuno non in piedi a destra oa sinistra di essi . Dopo questo , tutti fanno lo stesso con i loro braccio sinistro fino a che non hanno formato un grande nodo di armi . I giocatori devono lavorare insieme per sbrogliare le armi , senza lasciarsi andare a vicenda . Per aggiungere concorrenza al gioco , hanno gruppi competono uno contro l'altro per il miglior tempo .