[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi greco- romana
greco-romana si riferisce all'arte , alla cultura e regione geografica dominata da entrambe i greci oi romani . Le loro culture erano molto simili come i romani basano gran parte della loro arte e gli ideali sugli ideali della Grecia antica . Molti tipi di giochi sono stati giocati in queste due culture e molti di loro erano giochi molto fisici . La Grecia è dopo tutto la casa dei giochi olimpici . Molti di Grecia e giochi di Roma si basavano su prestanza fisica . Lotta greco-romana

Wrestling è uno sport comune sia antica Grecia e Roma . Incontri di wrestling si sono svolte in occasione di eventi sportivi come i Giochi Olimpici per determinare il miglior wrestler di una determinata zona. Sebbene il moderno stile di lotta greco-romana è moderno e si dice sia stato inventato da uno degli uomini di Napoleone , che ha le sue origini dello stile negli antichi stili di wrestling della Grecia e di Roma .
Tessere

Tessere era un gioco di dadi romano . Era principalmente un gioco di gioco e consisterebbe di scommesse su un certo numero di essere arrotolato o su una certa sequenza di numeri . I giocatori potrebbero porre qualunque pali che volevano sui dadi . Questo gioco , insieme ad altri giochi d'azzardo , erano illegali nella Roma antica e così questo tipo di giochi si sarebbe giocato in case, bordelli e bar.
Olympic Partite

I giochi olimpici in Grecia ha ospitato una serie di concorsi di esecuzione . Ci sono stati prevalentemente quattro tipi di gare. Il primo tipo di gara era conosciuta come la Stadion in cui i corridori correvano la lunghezza di un stade ( 192 metri ) . Le altre gare sono state una corsa a due stade e una gara di lunga distanza di due sette o 24 stadi . Infine c'è stato il 2-4 di gara stade che ha coinvolto in esecuzione in un vestito pieno di armatura . Questa è stata una gara sviluppato per testare e migliorare la resistenza militare .
Pila

Pila era un gioco romano giocato con 4-10 giocatori. Questi giocatori dovrebbero stare in un cerchio. La dimensione del cerchio dipenderebbe dal numero di giocatori . Un giocatore potrebbe stare nel mezzo come gli altri lanciavano una palla tra di loro . La persona al centro doveva intercettare la palla e potrebbe affrontare o battere gli altri giocatori oltre per arrivare alla palla .