[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Popolare Giochi all'aperto degli anni '50
Il 1950 è stato il decennio del rock ' n ' roll , segregazione nelle scuole pubbliche e la guerra di Corea . Questo è stato un momento emozionante dopo la seconda guerra mondiale , e molte nuove invenzioni sono stati spuntano ovunque per intrattenere persone di tutte le età . Anche con la vasta popolarità della televisione , la gente aveva bisogno per divertirsi all'aria aperta , troppo . Marmi

Marbles è un gioco che è ancora giocato dai bambini , e dal 1950 , molte varianti del gioco sono stati inventati . Il gioco giocato negli anni '50 era una semplice versione in cui il primo giocatore sarebbe rotolata suo marmo , poi il secondo giocatore avrebbe rotolare il suo marmo per cercare di colpire il marmo del primo giocatore . Turni sono stati presi uno dopo l'altro fino a quando un giocatore finalmente colpito marmo dell'altro giocatore , che a volte ha impiegato molto tempo . Una volta che un marmo è stato colpito , divenne proprietà del giocatore che lo aveva colpito . I più biglie un indemoniato , il radiatore era agli altri bambini del vicinato .
Tin Tan Tommy

Questo gioco è stato la prima versione del moderno Hide 'n ' Seek gioco . Tutto ciò che era necessario per giocare Tin Tan Tommy era un barattolo di latta vuoto e almeno tre giocatori. I giocatori dovrebbero scegliere un posto per essere "casa base ", che di solito era un lampione o una sezione di un muro, e scegliere una persona per essere "it ". Un giocatore avrebbe gettato la lattina più forte che poteva per strada e chi è stato "it " ha dovuto inseguire la lattina mentre tutti gli altri giocatori correvano a nascondersi . Il ricercatore dovrebbe quindi cercare gli altri giocatori , e una volta trovato qualcuno , avrebbe sbattere la lattina contro la superficie della base di casa e gridare dove aveva individuato la persona . Quando un giocatore è stato avvistato , è diventata "it ". Se un giocatore è riuscito a raggiungere la lattina e sbattere contro casa base prima che il ricercatore , che il giocatore sarebbe diventato sicuro di diventare "it" per quel round .
Baseball

Baseball era intorno molto prima del 1950 e probabilmente non se ne andrà tanto presto . Anche se c'erano un sacco di squadre di baseball organizzato , la maggior parte delle persone hanno preso a giocare il gioco in un parco vuoto con un gruppo di amici durante il fine settimana , a volte rendendo le proprie regole. Era raro vedere un campo di pallone vuoto nei fine settimana e in estate, perché giocare fuori era il modo numero uno per i bambini si divertono negli anni '50 , e il baseball era un modo divertente e gratuito per farlo .


giocattoli Outdoor

il 1950 è stato un decennio che ha visto un sacco di nuove invenzioni , molti dei quali sono giocattoli e altre cose utilizzate per l'intrattenimento all'aperto . L' Hula Hoop è stato inventato negli anni '50 , e bambini potrebbe essere visto fuori a giocare con loro , tenendo tornei con i bambini del vicinato per vedere chi potrebbe mantenere l' Hula Hoop andare per il più lungo . Il Frisbee è stato introdotto anche negli anni '50 e le persone abilitate a godere di una nuova attività che alla fine portano alla creazione del gioco Ultimate Frisbee , che è molto popolare negli Stati Uniti di oggi .