[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Roman stratagy Giochi
L'Impero Romano , che al suo apice attraversato dalla Gran Bretagna alla Turchia , ha dimostrato di essere una ricca fonte di ispirazione per molti designer di giochi. Giochi di strategia romani esplorare l'arte non solo della costruzione di un impero , ma anche di difendere sul campo di battaglia . I giocatori devono generalmente gestire le risorse e sviluppare tattiche di combattimento . Questi giochi sono disponibili in computer o modulo di gioco da tavolo . Giochi di guerra di carte - Driven

giocare a questi giochi militari sopra il piano del tavolo e si basano su mazzi di carte illustrate a decidere eventi e influenzare l'azione. "Hannibal : Rome vs Carthage " corrisponde a due giocatori , ed è ambientato durante la seconda guerra punica . I giocatori mirano a controllare una mappa di bordo utilizzando i contatori che rappresentano gli eserciti , mentre le carte introducono eventi casuali come la malattia e rinforzi nel gioco . In " Storia dell'Impero Romano ", un titolo di strategia che si estende dal regno del primo Triumvirato agli ultimi imperatori romani , i giocatori mirano a prendere il controllo dei regni sparsi in Europa e in Asia . I giocatori comandano entrambe le fazioni romane e barbariche, con un mazzo di carte utilizzate per introdurre elementi casuali in causa .

Giochi da tavolo

Questi giochi sono in genere multiplayer . " Tribune : Primus Inter Pares ", per esempio , si occupa di politica e intrighi della Roma antica . I giocatori piazzano i lavoratori sul bordo per tentare di governare le fazioni e guadagnare serie di particolari carte. L' obiettivo è quello di raggiungere gli obiettivi di vittoria , determinato come il gioco comincia . Situato nell'antica Gran Bretagna , " Britannia ", raffigura la lotta tra Romani e nativi britannici attraverso rievocazioni di scenari di battaglia , come la rivolta di Boudicca . I giocatori hanno anche la possibilità di giocare attraverso campagne che si estende al di là della presenza romana nel Paese .
PC Giochi di conflitto

Alcuni giochi per il P.C. concentrarsi sugli scenari di battaglia romani. In " Rome : Total War ", i giocatori comandano le truppe romane guidate da una delle tre famiglie romane , e devono espandere l' impero , costruendo le forze e sconfiggere l'opposizione in luoghi come l' antica Cartagine , la Gallia e la Grecia . I giocatori sperimentano campagna a turni di gioco con battaglie in tempo reale di massa . " Praetorians ", nel frattempo , è particolarmente focalizzata su eventi sul campo di battaglia , con i giocatori impegnati in un sacco di decisioni strategiche , come comandano le forze romane attraverso deserto , boschi e anche la neve . Truppe comportano in modo diverso durante la battaglia , con i barbari ad esempio l'attacco mob , mentre legionari romani sono organizzati in modo efficiente .
PC City- costruzione Games

Questi P.C. i titoli si concentrano sulla costruzione degli insediamenti e sulle decisioni civili . " Gloria dell'Impero Romano " compiti giocatori con la pianificazione e le crescenti città romane , scelta che le strutture di costruire dove . Durante la campagna del gioco, i giocatori devono completare gli obiettivi in tutto l'Impero Romano , come fare con una città infestata da peste o la costruzione di un arco a glorificare una città. In " Caesar IV ", i giocatori hanno cercato di sviluppare città romane , con obiettivi da raggiungere in ogni fase , come la creazione di un porto adatta per la negoziazione impero. Il gioco offre sfide complesse per i giocatori . Oltre a scegliere strutture da costruire , i giocatori devono considerare l'aspetto della loro città e trattare con struttura di classe antica di Roma , troppo .