[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole Shuffleboard Dutch
shuffleboard olandese , noto anche come Sjoelen , è composto da 30 dischi che vengono spostati su tutta la linea in quattro slot . Questi slot sono all'estremità opposta della tavola , e tre sotto- spire sono presi per spostare i dischi . Inizio Il gioco

Il gioco comincia con ogni giocatore che ha 30 dischi . Ogni giocatore dovrebbe contare per assicurarsi che in realtà hanno tutti 30 dischi prima di una curva è preso . Non appena il disco è stato colpito il gioco ha iniziato . I dischi sono considerati in gioco una volta che hanno superato la linea di controllo . La linea di controllo è sotto il lato posteriore della barra di avvio . Una volta che i dischi sono in gioco , non possono essere toccati da nessuno durante la sub - turn .
Dischi in riproduzione

I dischi che sono in gioco hanno eccezioni alla regola di non toccare il disco : quando il disco lascia il sjoelbak o quando un disco va sopra la traversa porta ed entra in una fessura . Inoltre , se un disco esce lo slot ma non passa attraverso la barra porta , lo fa fare una delle tre cose : Si ritorna lo stesso slot , va in un altro slot o rimane su un muro divisorio ; la giuria può toccare il disco e rimuoverlo dal gioco . L'unica volta che un giocatore può toccare il disco è quando il disco ha superato la linea di controllo ed è tornato al giocatore . La giuria deve dare prima il permesso ; una volta che hanno , il giocatore può quindi rimuovere il disco dal bordo e rimarrà separato dai dischi che sono di sinistra .
dischi negli slot

A disco viene considerato in una fessura quando va sotto la barra di inizio e completamente superato la barra porta pure. Se non vi è alcun dubbio dall'altro giocatore o dalla giuria , poi la giuria deve mettere una barra porta dritto lungo il lato anteriore della barra cancello . Se si sta facendo il disco si muove mentre questo , allora non è considerato nello slot . Inoltre , la giuria accatastare i dischi in pile di quattro con i primi quattro dischi che si trovano negli slot . I prossimi dischi vengono messi in un mucchio di tre , e il disco inferiore della prima pila che è andato in una slot è tenuto sciolto e dalla parete posteriore . Questo disco funziona come un buffer per gli altri dischi che vengono in .