[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi divertenti per 4-H
Il club giovanile agricola denominato " 4 - H" è un'organizzazione con milioni di membri in tutto il interi Stati Uniti . Il gruppo incoraggia le generazioni più giovani ad aspirare al loro massimo potenziale attraverso numerosi sbocchi positivi . I bambini di tutte le età sono membri mentre gli adulti volontari come mentori . Durante le riunioni di club , i giochi sono spesso giocato come un modo per incoraggiare il divertimento ed il legame tra mentori e membri . Potato Sack Gare

Dal momento che il 4-H Club è un'organizzazione basata sull'agricoltura , che ha spesso gli agricoltori rurali come membri , sacchi di patate dovrebbero essere relativamente facile da trovare per una riunione di club . Avrete bisogno di un sacco per ogni due soci che correranno . Membri coppia con un partner e ognuno mettere una gamba nel sacco in modo che le loro gambe sono fianco a fianco e ognuno ha ancora una gamba libera . Questo gioco è impegnativo a causa del lavoro di squadra coinvolti nel rendere la vostra gamba muovere contemporaneamente con la gamba del vostro partner . Tenere il sacco in modo che non cada . Quando un capo fischia , le squadre correranno a un punto di arrivo . Se una squadra cade , può ancora rialzarsi e continuare nella corsa . La prima squadra a raggiungere con successo le vittorie punto di arrivo .
Può trampoli

Questo gioco unisce arti e mestieri con un gioco divertente che coinvolge l'esercizio fisico . Chiedi a ciascun membro di portare due lattine di cibo di latta vuote da casa . Hanno corda, forbici e un trapano a portata di mano . I ragazzi più grandi o mentori possono utilizzare il trapano per colpire due fori su ogni lato dei upside -down lattine vicino l'estremità chiusa della lattina . I membri ei mentori poi tagliare la corda abbastanza a lungo per adattarsi dai loro piedi al loro mid-section due volte, il che significa il doppio della lunghezza dai loro piedi appena sotto il petto . Stringa la corda attraverso i fori possono e portare la corda attraverso entrambi i lati della lattina finché la corda è ad una lunghezza equivalente a appena sotto la zona del torace . Mettete le lattine sotto i piedi , tenere su le corde con ogni mano e la pratica a piedi . Quando i bambini sono confortevoli , tenere una corsa a ritmo lento camminare su questi trampoli appena fatte .
Pollo cinese

avere membri togliersi le scarpe e li fila dritto con circa un piede di spazio tra ogni scarpa . Una persona comincia come il " pollo zoppo ", saltando su ogni scarpa su un piede consecutivamente fino a raggiungere l' ultima scarpa . Poi prende l' ultima scarpa e inizia a saltellare sopra la fila di scarpe di nuovo . Quel turno prosegue saltando sul piede opposto e raccogliendo l' ultima scarpa fino a che non cade , cade una scarpa o colpisce una scarpa mentre saltellando . Quando una di queste circostanze termina una volta , la prossima persona va . Il giocatore che è stato in grado di raccogliere con successo la maggior parte delle scarpe è il vincitore .
Sciarade animale

sciarade animali è l'ideale per un gruppo di 4-H perché i membri sono spesso familiari con una varietà di animali e le caratteristiche ei comportamenti degli animali da allevamento . Scegli un giocatore di andare prima . Utilizzare un timer di sabbia per capovolgere per un minuto di indovinare . Una volta che il timer è capovolto , la persona che è "it" si alzerà e mimare i movimenti ei movimenti di un animale da cortile o le espressioni facciali senza fare alcun suono . La persona di indovinare con successo l'animale prima è il prossimo giocatore ad essere "it ". Sciarade è un gioco in cui un vincitore non deve necessariamente essere dichiarati , ma si poteva tenere il punteggio e nominare un vincitore a seconda di chi ha avuto il maggior numero di risposte corrette per tutta la durata del gioco .