[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Argomenti che i videogiochi promuovere la violenza
Una secolare discussione è se i videogiochi e altre forme di causa giovani di media o di non agire in modo violento . Infatti, ci sono argomenti molto convincenti che suggeriscono che i videogiochi con contenuti violenti effettivamente causare ai giocatori di agire in modi più aggressivi. Fisica e effetti mentali

Secondo uno studio condotto da Sandra L. Calvert e Siu -Lan Tan titolo " Impatto della realtà virtuale su eccitazione fisiologica giovani adulti e pensieri aggressivi : Interazione contro osservazione , " persone che i video giochi con contenuti violenti possono sperimentare livelli più elevati di sentimenti ostili e pensieri aggressivi dopo aver giocato a questo genere di giochi . Inoltre , sono stati segnalati per avere frequenze cardiache più elevati rispetto a quelli che non giocano partite di natura violenta . Questi fattori possono guidare efficacemente una persona in uno stato di collera , e chiaramente l'ostilità e aggressività può portare a comportamenti violenti .
Aggressione provocando un comportamento

Oltre alla diretta effetti di un videogioco violento , uno studio condotto da Karen E. Dill , Ph.D. e Craig A. Anderson , Ph.D. , ha trovato che gli individui che hanno giocato i videogiochi violenti a scuola media e scuola superiore spesso hanno avuto problemi nella loro carriera di college ottenendo voti bassi . Tali problemi sono certamente una fonte di frustrazione per molti studenti . Sentirsi frustrato e stufo di se stessi può causare un comportamento aggressivo .
Trattamento di altri

videogiochi violenti possono influenzare il sé fisicamente e mentalmente , ma possono interessano anche come l'individuo considera altre persone. Ad esempio, se un ragazzo è fuori e qualcuno passi accidentalmente sul suo piede , potrebbe scegliere di rispondere in maniera aggressiva . Uno studio condotto da Karen E. Dill e Craig A. Anderson ha suggerito che questi videogiochi insegnato aggressione come un modo corretto di affrontare i conflitti e le situazioni problematiche .
Punizione

in un altro studio condotto da Karen E. Dill Ph.D. e Craig A. Anderson , Ph.D. , i ricercatori hanno scoperto che i giocatori di un videogioco violento , Wolfenstein 3D , hanno reagito agli avversari diverso rispetto a giocatori di un videogioco violento, Met . Gli studenti universitari sono stati oggetto di studio. Quelli che giocano il videogioco violento sarebbe punire gli avversari per una quantità di tempo più lungo , mostrando così che i videogiochi violenti dare ai giovani uno spazio dove punizione fisica brutale e continuo è accettabile .