[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi individuali per riunioni Cub Scout
I Cub Scouts fornisce ragazzi con un senso di comunità attraverso attività . Un principio che il Cub Scouts insegnano è che i ragazzi dovrebbero sempre fare del loro meglio durante le partite se vincono o perdono . Per contribuire a promuovere questa idea , gli scout sono insegnate le attività di skill- building da giocare . Tra i giochi Cub Scouts gioco sono quelli progettati per insegnare ai nodi , senso di direzione e mirare . La Knot attività cieco

Ogni esploratore è dato una benda sugli occhi , corda , carta e matita . Fatta eccezione per il leader, ognuno si siede in una riga e mette la benda . Il leader lega un nodo e lo passa lungo la linea e ogni giocatore tiene il nodo per 10 secondi . I ragazzi poi scrivono il tipo di nodo che pensano di appena sentito , e cercano di replicare il nodo con i propri pezzi di corda . Il capo controlla il nodo legato contro il nodo scritta .
Compass Point Cambio di gioco

Il capo scout stabilisce pali o disegnare linee in gesso sul pavimento che indicano le direzioni di una bussola , compreso il nord , sud, est, ovest , sud-est , nord-est , sud-ovest e nord-ovest . Il leader ha un basamento esploratore alla fine di ciascun polo o linea . Il leader poi chiama due direzioni . Gli scout in piedi su tali indicazioni devono correre intorno alla parte esterna del cerchio al posto dell'altro scout. Gli scout che si muovono quando non dovrebbero , o non si muovono quando si suppone , sono "out ". Le ultime due esploratori restante vittoria .
Bowline Isola Rescue

Questo gioco richiede una corda di 30 metri . Sono gli scout stare cluster in un gruppo e tracciare una linea di gesso intorno a loro sul pavimento . Il leader sta al di fuori del cerchio e spiega che gli scout sono bloccati su un'isola immaginaria . Il leader lancia la corda al primo esploratore che deve catturare e legare un anello di bolina intorno alla vita. Il capo poi lo tira attraverso l '"acqua " che circonda l'isola . Quando l' esploratore raggiunge sicurezza , deve sciogliere in fretta il nodo , avvolgere la linea e gettarlo al prossimo scout. Questo si ripete fino a quando tutti gli scout sono "sicuri ".

Dueling Candele

Ogni esploratore ha bisogno di una candela e Pistola per questo gioco . A posizioni leader di ogni duello paio di scout da 10 a 15 metri di distanza , a seconda di quanto gli spruzzatori possono sparare . Il leader pone una candela accesa di fronte a ogni scout. Dopo il leader urla " Ready, Aim , fuoco", gli scout sparare loro spruzzatori una volta le candele dei loro avversari . Il primo esploratore a spegnere la candela del suo avversario vince .