[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Composizione di una stella nana Nero
Black nane sono entità ipotetiche. Anche se gli scienziati hanno postulato la loro esistenza , essi non sono effettivamente stati scoperti in qualsiasi parte dell'universo . Gli astronomi ritengono che l'universo è troppo giovane per la creazione di neri stelle nane . Una nana nera è la fine ipotetica del ciclo di vita di una stella nana bianca . Pertanto , condivide alcune somiglianze con un bianco stelle nane dwarf.White

Per capire nere nane e perché gli astronomi ipotizzano l'esistenza , è necessario capire nane bianche . Stelle bianche sono forme estremamente dense di materia . Superficie stelle contengono idrogeno che viene speso come si trasforma in elio . Questo fa sì che la stella di espandersi. Tuttavia, la stella contiene anche la gravità che tira elementi verso l'interno . Queste due forze opposte provocano pressione per costruire all'interno della stella . Una volta che l'idrogeno è stato bruciato , pressione gravitazionale è tutto ciò che tiene insieme la stella . Le ultime trappole idrogeno calore all'interno della stella , che utilizza per fondere l'elio in carbonio causando la stella a crescere di nuovo . Una volta che questa energia elio è stato convertito , gravità tira la stella verso l'interno , ma non c'è abbastanza energia termica a sinistra per trasformare il carbonio . In questa fase , la stella si contrae e poi rilascia gli strati esterni lasciando dietro di sé una luminosa stella nana bianca .
Composizione chimica

Tutte le stelle sono costituiti da protoni, neutroni ed elettroni , che si trovano in atomi e presente in tutti i composti chimici . Astronomi chiamano questo composto come materia barionica , che è una definizione leggermente diverso da quelli normalmente utilizzati dagli scienziati . Una stella nana nera sarebbe teoricamente consistere di materia barionica con gli stessi composti chimici contenuti in una nana bianca . Nane bianche sono tipicamente composti da elementi di ossigeno e carbonio . Tuttavia , possono anche contenere elio , neon e magnesio .
Electron degenerazione

grandi stelle spesso semplicemente crollare in buchi neri a causa della pressione gravitazionale che esiste una volta tutta l'energia è stata trasformata . Tuttavia , le stelle più piccole spesso resistono a questo processo a causa della degenerazione degli elettroni . In sostanza , due di elettronica non possono occupare lo stesso stato . Ciò significa che alcuni di essi dovranno trasformare in uno stato diverso, anche come una stella crolla a causa della gravità. Nel caso di nane bianche , gli elettroni sono costretti a stati energetici più alti , che causano la pressione e prevenire il collasso della stella.
Esistenza sporadico

La ragione per cui gli astronomi possono solo ipotizzare l'eventuale esistenza di neri stelle nane è che l'universo è troppo giovane per aver prodotto qualsiasi . Nane bianche prendono trilioni di anni per rinfrescarsi perché il calore intrappolato al loro interno viene rilasciato molto lentamente per irraggiamento . Teoricamente , una stella nana bianca dovrebbe rinfrescarsi ad un punto in cui non contiene più energia termica e consiste soltanto in materia decomposta . A questo punto , la stella nana bianca è considerato morto e diventerà un invisibile stella nana nera .