[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi di comunicare senza parlare tra di loro
Giochi non verbali sono un modo divertente per connettersi con qualcuno di nuovo o rafforzare il legame tra vecchi amici . Giochi verbali fanno ottimi rompighiaccio per grandi gruppi in una classe o in occasione di eventi come un rifugio giovani . Ci sono una serie di giochi si può giocare che non coinvolgono la lingua, ma si basano su messa a fuoco , l'intuizione e la creatività . Exquisite Corpse

Exquisite Corpse si gioca con tre o più persone e richiede solo carta e penna per giocare . Ogni persona scrive una dichiarazione o fa un piccolo disegno nella parte superiore della pagina . Al termine tutti i giocatori passano la carta alla persona di sinistra , che fa un disegno in base al largo la frase originale o una frase dopo il disegno originale . Dopo aver terminato , piegare la dichiarazione originale o disegno nella parte superiore della pagina in modo che non può essere visto . Continuare a passare la carta a sinistra , con una sola dichiarazione o un disegno visibile alla volta . Una volta raggiunto il fondo della pagina , aprire tutte le pagine e ammirare le creazioni di ogni voce derivata.
The Silent Guida

Silenzioso Guida si gioca con due persone : il capo e la guida . Il leader si trova davanti , ma tiene gli occhi chiusi . La guida si trova proprio dietro il capo e si comporta come gli occhi per il gruppo . Lo scopo è quello di viaggiare insieme ad una posizione predeterminata , senza l'utilizzo di discorso per dirigere il leader che parte andare . Questo è un buon gioco per giocare con diversi gruppi di persone che stanno tutti cercando di ottenere lo stesso punto . Il gioco è meglio giocare se ci sono diverse sfide o ostacoli per muoversi .
Sciarade

Sciarade è una parola indovinando gioco che può essere giocato con due o più persone . Un giocatore sceglie una parola o una frase e agisce fuori attraverso pantomime e gesti mentre gli altri giocatori indovinare ciò che la parola o la frase è . La persona che fa una giusta supposizione arriva a prendere l'iniziativa ad agire su una parola o frase successiva.
Cosa sto pensando ?

Cosa sto pensando ? è come una versione muta di I Spy . Un giocatore individua un oggetto nella stanza e imposta il suo sguardo in quella direzione , un secondo giocatore cerca di indovinare l'oggetto che il primo giocatore scelto a piedi fino a vari oggetti e che punta a loro. Questo gioco è meglio giocare in una stanza grande o ingombra con un sacco di oggetti da scegliere .