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Come risolvere un cubo magico numerato
Un cubo magico numerata è la versione tridimensionale di un quadrato magico . Impostare come un cubo di Rubik , si deve ruotare i dischi numerati in modo che ogni riga e colonna si sommano al numero magico . Il cubo magico più comune è un semi - perfetto per tre puzzle in cui ogni faccia del cubo è composto da tre numeri da tre numeri, o nove numeri , per ogni faccia . A differenza di quadrati magici , non ogni linea diagonale si sommano al numero magico in un puzzle semi - perfetto . Un ordine tre cubo magico ha 27 numeri ( 1--27 ) dove si è nascosta all'interno del cube.Things Hai bisogno
fogli quadrati magici
Cubo Magico
Carta e matita o calcolatrice

Show More Istruzioni
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Practice risolvere bidimensionali fogli quadrati magici prima di diventare agio con la compilazione di numeri in modo che tutte le righe , colonne e linee diagonali aggiungere fino a lo stesso totale . Con un 3 -by - 3 magia quadrato , il numero centrale è sempre 5 e il numero magico ( o somma di ogni riga , colonna e diagonale) è 15
2

Inizia risolvere il tuo 3 -by -3 cubo magico dal sapendo che il numero magico , il totale di ogni riga e colonna , è 42. spazio diagonali anche aggiungere fino a 42 uno spazio diagonale è una diagonale tridimensionale che passa attraverso il centro del cubo . Ad esempio , una linea diagonale a partire dal numero in alto a destra sulla faccia superiore del cubo , passando attraverso l'interno del cubo e termina sulla faccia inferiore al numero in basso a sinistra è un linee spazio diagonal.Diagonal su ciascuna delle sei facce piane del cubo non aggiungono fino a 42
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Disponi i numeri nel riconoscimento che il numero del centro all'interno del cubo che non si può vedere è 14 Questo vi aiuterà a determinare quali i numeri d'angolo dovrebbe essere . Ad esempio , il numero nell'angolo in alto a destra di una delle facce del cubo aggiunti verso l'angolo in basso a sinistra della faccia opposta aggiunto 14 deve essere uguale 42 , dal momento che la somma delle diagonali spaziali è uguale al numero magico . Un altro modo per mettere questo è che l'angolo in alto a destra aggiunto nell'angolo in basso a sinistra sulla faccia opposta deve aggiungere fino a 28 Ad esempio , se l'angolo in alto a destra è 19 , il numero in basso a sinistra sulla faccia opposta deve essere 9 , da 19 + 9 + 14 = 42 .
4

Disponi i numeri in modo che ogni angolo delle facce del cubo ha tre angoli anche numerate e un angolo dispari .
5

Disporre numeri in modo che il numero centrale di ogni faccia aggiunto al numero centrale della faccia opposta aggiunge fino a 28 , poiché se aggiunto al numero invisibile 14 , i tre numeri ammonterebbero 42.
6

Controlla per vedere se ogni riga e colonna su ogni faccia aggiunge fino a 42 Se avete bisogno di effettuare ulteriori regolazioni , annotare i valori di volti che sono vicini a risolvere ; questo vi aiuterà a ricordare le possibili soluzioni dopo spostando i numeri intorno .