[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Incidenze di società di gioco Regole
Trouble è un gioco da tavolo prodotto da Milton Bradley che coinvolge cercando di spostare gettoni del colore che un giocatore sceglie dalla sua casa spazio al traguardo . Una delle caratteristiche uniche del gioco problema è il metodo con cui il dado è rotolato . E 'fatto premendo il pop -o -matic cubo nel centro del gioco che si apre lo stampo in aria , inviandolo in un rotolo . Impostazione Problemi

Trouble è un gioco che può essere giocato da due a quattro giocatori in quanto vi sono quattro serie di mollette colorate . Ogni giocatore riceve quattro pioli dello stesso colore e li inserisce nello spazio domestico opportunamente segnalato per il suo colore . Se solo due giocatori giocano , ognuno può controllare due colori singolarmente ; in caso contrario , ogni giocatore riceve un solo colore .
Starting Out Of Home

Per uscire dalla spazio domestico , un giocatore deve tirare un sei . Per tirare il dado , il giocatore spinge verso il basso sul pop -o -matic al centro della tavola. Se non riesce a tirare un sei , il turno passa al giocatore successivo . Se un giocatore tira un sei , si può mettere il suo pezzo sul primo spazio accanto a casa sua posizione di partenza e spingere il pop- o-matic e spostare quel numero di spazi . Ogni volta che un giocatore tira un sei che ottiene un rullo supplementare . Il giocatore può muovere un pezzo dal suo spazio casa per lo spazio di eseguire le volte che tira un sei , o spostare un altro pezzo sei spazi invece .
Muovendo i pezzi

Movimento delle pedine in Trouble deve essere fatto in un modello in senso orario intorno al tavolo ; i pezzi non possono muoversi all'indietro . Se un giocatore finisce su un pezzo di un altro giocatore , può quindi rimuovere partita pezzo di quel giocatore dal tabellone e restituirlo allo spazio a casa di quel giocatore .
Crossing The Finish Line

per un pezzo per completare il suo percorso intorno al tavolo da gioco , deve finire per tagliare il traguardo che è lo stesso colore del pezzo . I giocatori devono atterrare sullo spazio traguardo esattamente . In altre parole, se un giocatore è quattro spazi del suo proprio spazio traguardo , deve rotolare un quattro esattamente , o non riesce a tagliare il traguardo . Egli può avvicinarsi alla linea se ottiene meno di quattro.
Vincere The Game

Il primo giocatore a ottenere tutti e quattro dei suoi gettoni colorati per la propria spazio traguardo è il vincitore in Trouble . Se il gioco viene giocato da due giocatori ed ogni controllano i colori , il vincitore deve ottenere tutte le otto gettoni nei loro spazi di finitura appropriati. Se stai giocando in quel modo con due giocatori , ogni colore deve ancora finire a al traguardo corrispondente al colore del token .