[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tricks Scrabble gioco
Scrabble sfida i giocatori a creare delle parole con piastrelle di una sola lettera per i punti. Il modo migliore per raccogliere il maggior numero di punti è quello di rendere parole sul premio piazze del gioco ( lettera doppia , lettera tripla, parola doppia e parola tripla ) , ma ci sono alcune strategie di base da provare . Punti Rack

Ogni giocatore inizia una partita con sette piastrelle , e alcune avrà molteplici possibilità di parola . Posizionare parole prima dove le caselle premio possono essere usati anche se una parola è più disponibile . La parola " battitore " vale più da sé che " scheda ", ma " tab" può adattarsi più facilmente in alcuni luoghi che contengono triple lettera premium piazze .

Due lettere parole

Impara tutte le parole di due lettere di Scrabble per superare un layout fastidioso . Ci sono più di 100 , e solo 27 sono comunemente usati nella conversazione quotidiana . Non comuni le parole di due lettere sono " ag ", " ar ", " ef ", " es ", " fa ", " fe ", " ka ", " ki ", " li" e "na ".


Bingo

Salva brevi combinazioni di lettere come " ing ", "ed ", " ier ", " iest " e " zione ". Questi funzionano come desinenze per migliaia di parole e può portare a Bingos - le parole di sette lettere compromessi interamente di un unico rack
"Q" Tips

Può essere . difficile trovare la " u" necessario per fare le parole comuni che iniziano con la lettera " q ". Impara altre parole che usano "q ", come " qat ", " cadi " e " qi ". "Q" è troppo molto apprezzato per ignorare o lasciar riposare troppo a lungo nella speranza si disegna una "u ".
Consigli generali

Salva piastrelle in bianco per un eventuale sette lettera combinazioni di parole o parole high-point . Mettete da parte i prefissi come " fuori", " prua ", "sopra" e "sotto" per le combinazioni di sette lettere . Sempre alla ricerca di eventuali "ganci ", o la possibilità di aggiungere le lettere alle parole per rendere completamente nuovi . Ad esempio, utilizzare una "p " per rendere la parola " ritardo" in " piatto ".