[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Esercizi cervello per migliorare scacchi Ascolta
Chess è un gioco difficile, che richiede grande pensiero strategico e incredibile lungimiranza . Molti giocatori giocano per tutta la loro vita prima che diventino padroni. Ci sono alcuni semplici esercizi mentali che è possibile utilizzare per contribuire a migliorare le vostre abilità di scacchi . Questi esercizi possono essere utilizzati anche per mantenere la mente elastica e flessibile . Sudoku

Sudoku è un gioco di puzzle giapponese che è stato impegnativo giocatori per anni . Il sito web consiglio Sub cita uno studio che dimostra che i giochi di puzzle come Sudoku aiutano a mantenere la mente lavorare più a lungo , a volte fino a 14 anni , e può aiutare ad evitare problemi mentali e la malattia di Alzheimer . Sudoku può anche essere paragonato a scacchi, in quanto richiede una grande quantità di un attento posizionamento , strategia e lungimiranza per giocare . I giocatori sono rappresentati con nove quadrati in una griglia tre per tre. Ogni quadrato ha la propria griglia più piccola tre per tre . I giocatori devono mettere i numeri da uno a nove in ogni piazzetta . Tuttavia , la posizione di ciascun numero non può corrispondere alla posizione dello stesso numero nel quadrato più grande , orizzontalmente o verticalmente . Puzzle di Sudoku sono disponibili in forma di libro , così come su molti siti di gioco .
Bed Time Remembrance

Utilizzando questo esercizio può aumentare le vostre abilità mentali così come aiutare a concentrarsi i vostri pensieri . Stare a letto al termine della notte, in una posizione comoda . Spegnere tutte le distrazioni , come la TV o la radio . Chiudete gli occhi e concentrarsi sui fatti del giorno . Considerate quello che hai fatto quando ti sei svegliato la mattina e cercare di seguire il tuo percorso di eventi per tutta la giornata fino a quando ti sei addormentato . Avrete dimenticato molti di questi eventi, ma provare così difficile come si può ricordarli . Tuttavia , invece di pensare a loro in termini astratti , cercare di visualizzare ogni evento , come si verifica . Ad esempio , cercare di ricordare la visuale di mettere pane nel tostapane , guardandola pop-up e poi stratificazione con burro di arachidi . Praticare questo quotidiano vi aiuterà a meglio visualizzare le future mosse degli scacchi nella tua testa .
Visualization

Un esercizio mentale che può notevolmente migliorare il tuo gioco degli scacchi è la visualizzazione . Sedetevi davanti a una scacchiera , con tutti i pezzi degli scacchi nella loro posizione di partenza . Inizia a giocare una partita , ma non sposta i pezzi degli scacchi . Invece , visualizzare dove si muoveranno i pezzi degli scacchi . Se non ti senti in grado di gestire questo in un primo momento , spostare i pezzi degli scacchi per aiutarti a praticare mosse visualizzando . Non fare una mossa prima di aver visualizzato come il tuo avversario risponderà tre mosse in anticipo. Naturalmente , si sta giocando da soli in modo da poter utilizzare questa opportunità per praticare entrambe le mosse offensive e difensive . Giocare tutte le mosse del tutto nella tua testa ti aiuterà a migliorare la vostra lungimiranza di scacchi , aumentando le probabilità di vincere e di pianificazione per mosse di un avversario . Provare visualizzazione una volta al giorno circa tre volte a settimana .