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Istruzioni Carrom società
Carrom è un gioco da tavolo giocato da due giocatori a turno tentano di battere dischi colorati nelle tasche . Il gioco è simile a una versione condensata di piscina in quanto si agisce disco come un pallino ed è usato per battere negli altri dischi sulla scheda . I punti sono segnati alla fine di ogni turno , con un vincitore di essere dichiarata dopo un determinato numero di punti. Un disco rosso sulla scheda si comporta come un otto palla e deve essere buttato in una tasca entro la fine di ogni round.Things che vi serve
bordo Carrom
Carrom uomini dischi

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1

Raccogliere i dischi uomini carrom per la scheda . Ci sono 19 dischi in tutto : " . Queen" nove bianchi, nove neri , e un disco rosso conosciuto come The Sims 2

Disporre i dischi al centro della tavola. La " Queen" è posto al centro , mentre due dischi bianchi estendono da tre lati della regina per formare una " Y" Ciascuno dei tre spazi tra i punti della " Y " è riempito con una fila di tre dischi neri . Gli ultimi tre dischi bianchi sono posizionati sui bordi della disposizione , ognuno toccando il raggruppamento di dischi neri . ( Vedi riferimenti per l'immagine della disposizione del disco . )
3

Siediti su un lato della tavola che il tuo avversario si trova di fronte a voi . Le riprese si svolge dai vostri rispettivi lati della scheda .
4

Lancia una moneta per determinare che gioca come bianco e che gioca come il nero . Il giocatore che sceglie bianco va per primo .
5

Inserite il vostro attaccante sul tabellone . L'attaccante deve toccare entrambe le linee orizzontali di base sul lato della scheda . È possibile coprire il cerchio alle estremità delle linee di base completamente o non del tutto , ma l'attaccante non dovrebbe toccare le linee diagonali del consiglio .
6

Flick l'attaccante al centro di raccolta di dischi . È possibile utilizzare qualsiasi dito per sfogliare l'attaccante finché nessuna altra parte del corpo tocca il pezzo .
7

battere i vostri dischi colorati nelle tasche su ogni angolo della tavola. Prendere un altro giro se si atterra uno dei dischi in una tasca .
8

alternative giri fino a quando un giocatore bussa tutti i suoi dischi nelle tasche .
9

Hit the Regina in una tasca prima del tuo ultimo disco. Per la Regina da contare verso il vostro punteggio, non deve essere l'ultimo pezzo si bussa in una tasca.
10

Award giocatore vincente un punto per ciascuno dei dischi del suo avversario lasciato sul bordo e tre punti se ha in tasca con successo la Regina. Inizia un nuovo ciclo e continuare a giocare fino a quando un giocatore raggiunge un punteggio di 25 .