[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gioco Indicazioni stradali per Clue
Il gioco del Clue originariamente è stato prodotto da Waddingtons nel Regno Unito nel 1949 , ed è stato commercializzato da Parker Brothers , attualmente controllata di Hasbro , negli Stati Uniti, in quanto quello stesso anno . Sii il primo a risolvere il mistero di un omicidio identificando il sospetto, arma del delitto e il luogo del delitto per vincere la partita . Istruzioni
1

Imposta il gioco da tavolo . Posizionare la tavola piatta sul tavolo da gioco . Prendete tutti i vostri pezzi o gettoni di gioco , così come i vostri sei pezzi di armi , il dado , un pad di Detective Notes e il manuale ufficiale di bordo Clue gioco . Separare le carte secondo le loro classificazioni delle stanze, armi e personaggi . Scegli un token gioco dei colori che rappresenta un sospetto , come il segno rosso per rappresentare la signorina Scarlet .
2

Mescolate ogni set di carte che rappresentano le stanze, armi e personaggi . Scegli una carta da ogni mazzo di carte senza guardare la carta o gli altri giocatori . Si dovrebbe avere un totale di tre carte e metterle da parte . Dopo aver scelto le carte rimescolare le carte rimanenti tutti insieme .
3

Posizionare le tre carte che rappresentano il sospetto , arma e stanza che è stato coinvolto nell'omicidio all'interno di una piccola busta . Posizionare la busta nel bel mezzo del consiglio di amministrazione sulla " X" Distribuisci le carte rimanenti verso gli altri giocatori , una carta alla volta fino a quando tutte le carte sono state distribuite , in modo che ogni giocatore avrà un numero di armi , personaggi e carte in camera . Questo dirà loro che non ha commesso l'omicidio . Dare ad ogni giocatore una lista di controllo dal pad di " Detective Notes ". Ogni giocatore diffondere le loro carte e utilizzare la lista di controllo per spuntare ciò che i loro sospetti non hanno per le camere e le armi .
4

Avviare il gioco se avete la signorina Scarlet , che è il segno rosso . Tirare il dado . Fai la tua prima mossa in base al numero die . Una volta che si entra in una stanza , si è in grado di fare una "proposta" di quella stanza che ha commesso l'omicidio , come " Suggerisco che il reato è stato commesso nel Lounge , da Mr. Green con un coltello . " Ascolta continuerà con la prossima persona alla sinistra del giocatore corrente .
5

Lasciare che la prossima persona che è a sua volta , a sinistra , per dimostrare che il suo suggerimento era falsa . Il tuo avversario sarà poi guardare le sue carte per vedere se ha una delle carte che hai appena nominato per essere il sospettato , arma o stanza del delitto. Se lei ha una delle carte che è stato chiamato , lei vi mostrerà solo la scheda e nessun altro . Ciò dimostra che questa carta non può essere nella busta . Sarà quindi spuntare quello che ha rivelato sulla sua carta sulla vostra lista di controllo . Questo gioco continua fino a quando un suggerimento provata è fatta sull'omicidio sospettato , arma e stanza che si trova all'interno della busta. La persona che indovina tutto correttamente vince .