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Parker Brothers Payday Istruzioni
Il 1975 Parker Brothers gioco compiti " loans " i giocatori con -out guadagnare l'opposizione attraverso la gestione del denaro scaltro e più di un po 'di fortuna . I giocatori tirano un dado per muovere il loro pezzo di gioco intorno al bordo , cercando di acquistare oggetti di valore crescente , evitando ricevendo le bollette temuto nella posta . Il giocatore che guadagna più soldi dopo un predeterminato numero di mesi vince la partita . Istruzioni
1

Determinare quanti " mesi " il gioco durerà . Ogni viaggio intorno al bordo ( o il calendario in termini di gioco ) è un mese di tempo di gioco . Un gioco di due a quattro mesi è il lasso di tempo più comune .
2

Shuffle " Deal" e le carte "Mail" separatamente e posizionare a faccia in giù in pile separate vicino al tabellone .

Sims 3

Scegli un banchiere e lo hanno svenire 3.500 dollari per ogni giocatore - cinque da 100 dollari , due 500 dollari fatture e due 1.000 dollari fatture. Scegliere un altro giocatore ad essere l'ufficiale di record di prestito . Seleziona un giocatore a rotolare prima , con il gioco continua in senso orario intorno al bordo.
4

Tirate il dado e spostare il numero appropriato di spazi in calendario. Leggere le istruzioni sullo spazio è atterrato su e seguirli. Se si tira un sei si ottiene denaro attualmente il jackpot .
5

Disegnare il numero di carte "Mail " elencati sulla bandiera cassetta postale se si atterra su uno spazio di posta . Alcune carte , come MoneyGrams , richiedono di agire immediatamente. Porre la quantità necessaria di denaro nel jackpot . Si consiglia di posizionare il resto della posta carte scoperte in una pila vicino a te . Alcune carte di posta elettronica non pregiudica il gioco , ma se si ottiene un disegno di legge nella mail si dovrà pagare il giorno di paga .
6

Disegnare solo la parte superiore "Deal" carta se si atterra su un spazio "Deal" . Paga la banca, se si desidera acquistare l'oggetto indicato sulla carta . Gettare la carta se non si desidera acquistare l'oggetto. Se successivamente si terra in uno spazio " trovato un acquirente " si può vendere la carta alla banca per un profitto .
7

Prendere un prestito in qualsiasi momento. Potrebbe essere necessario un prestito di volta in volta per pagare le bollette o acquistare oggetti sulle carte affare . L'ufficiale record di prestito dovrebbe registrare tutti i prestiti effettuati dai giocatori .
8

Arrestare sullo spazio giorno di paga , anche se il numero rotolato vorrebbe passato questo posto. Raccogliere uno stipendio 3.500 dollari dalla banca e rimborsare tutti o parte dei prestiti con interesse del 10 per cento a 1.000 dollari incrementi. Pagare le bollette e gettarli. Spostare il gettone di nuovo allo spazio di partenza .
9

determinare il vincitore dopo ogni giocatore completa il numero di mesi per terminare il gioco . Sommate contanti totale di ogni giocatore e sottrarre l'importo dovuto sui prestiti in essere . Tutte le carte invendute affare ancora in gioco hanno alcun valore alla fine del gioco . Il giocatore con il più alto patrimonio netto vince .