[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Aim ​​& Spara veloce su PS2
Tiro videogame su PlayStation 2 richiede una certa dose di abilità e coordinazione occhio-mano per mirare e sparare . I giochi utilizzano il controller del PlayStation per muovere il personaggio , puntare l'arma e sparare ripetutamente verso un bersaglio. Giochi di tiro spesso richiedono ai giocatori di sparare agli avversari veloce prima di essere colpito e infine sconfitto . Per migliorare la velocità di scatto , i giocatori possono regolare le impostazioni del controller della PlayStation 2 . Istruzioni
1

accedere al menu "Impostazioni" del gioco di tiro prima di iniziare la partita . Individuare la sezione "Impostazioni controller ", " Controller Configuration " o qualcosa di simile . Dalla schermata delle impostazioni del controller , i giocatori possono regolare i controlli PS2 per una maggiore velocità .
2

Regolare la disposizione dei pulsanti per incoraggiare il movimento più veloce . Mappa il pulsante utilizzato per sparare l'arma a quello che può essere premuto il più veloce. Ad esempio , i giocatori possono mappano il pulsante di fuoco per il pulsante "X " perché è più vicino alla levetta analogica destra . Selezionare "Salva ", " Salva modifiche " o qualcosa di simile per salvare le modifiche al pulsante di mapping .
3

cambiare la sensibilità stick analogico . La sensibilità si riferisce alla velocità con cui la pistola si muoverà dopo essere stato spostato dal bastone analogico . Aumentare la sensibilità maggiore per aumentare la velocità di movimento della pistola . Salvare le modifiche alla sensibilità stick analogico .
4

Utilizzare le nuove impostazioni del controller in una delle modalità di gioco , come la campagna , Giocatore singolo o sfida . Se una modalità di pratica esiste , provare le impostazioni di controllo più rapidi lì prima di iniziare un gioco competitivo . Utilizzare le impostazioni maggiori per aumentare la velocità di mirare al bersaglio considerevolmente . Premere il pulsante utilizzato per aprire il fuoco ripetutamente per sconfiggere il bersaglio .