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Come fare un Kingdoms of Life Board Game
istruttori di educazione precoce incaricati della responsabilità di insegnare i sei regni di vita hanno il loro bel da fare per loro. I concetti sono difficili , e il numero di organismi e nomi complessi sono scoraggianti . Un gioco da tavolo è un ottimo modo per introdurre i bambini alla grande sei - Funghi , archeobatteri , protisti , animali, piante e Eubatteri . Questo Regno della Vita tabellone di gioco è grande abbastanza per coinvolgere una classe completa , rafforzando in modo creativo il tuo curriculum . Perché questo gioco aiuta anche a rafforzare la coordinazione occhio /mano e migliorare le competenze sociali , è particolarmente utile durante la prima esposizione di un bambino a questo tema complesso . È possibile costruire con successo il proprio branco di nerd scienza con solo una manciata di supplies.Things che vi serve
8-1/2-inch x cartoncino bianco da 11 pollici ( quarto ) forniture di mascheramento tapeArt ( pastelli , pittura , ecc) poster board- almeno quattro fogli per rendere la scheda - un foglio per fare un Kingdoms of Life chartSix colori di stick- e - applica premi stickersSmall (ad esempio, un sacchetto di ragni di plastica dal negozio di dollari )

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1

disegnare un grande , grafico colorato che mostra tutti e sei del Regno delle categorie della vita così come sub -organismi ausiliari illustrate nella lista principale nella sezione Tips di questo articolo . Chiedi ai bambini di scegliere un colore per ogni Unito e assicurarsi di utilizzare quel colore ogni volta che si insegni uno dei sei regni di unità di vita . Pubblica il grafico su un muro per rafforzare l'apprendimento.
2

dividere la classe in sei squadre . Assegnare ad ogni squadra un colore che corrisponde a uno Regno di categoria Vita . Scegli un colore che viene naturalmente ( funghi verde) o lasciare che i bambini disegnano il nome dei loro colori della squadra da una ciotola in modo assegnazioni sono casuali .
3

Dare ad ogni squadra una pila di carte fatto tagliando ogni foglio di cartoncino in quattro trimestri. Sfida le squadre di disegnare degli organismi nel loro Regno di Vita categoria su ogni carta . Sottolineare il fatto che il realismo va bene , ma l'immaginazione è meglio. Incoraggiare out - of-the -box pensiero e la collaborazione del team .
4

Incoraggiare la condivisione delle informazioni chiedendo a ciascun membro del team di reggere e descrivere ciascuno di loro Regno di progetti di vita . Si costruisce la fiducia e incoraggerà i bambini a correre dei rischi . Raccogliere tutte le carte critter .
5

Costruisci il tabellone di gioco virando diversi fogli di cartoncino ad una parete per creare un lungo , superficie orizzontale (uso almeno quattro fogli) . Utilizzare un pennarello nero per disegnare un lungo millepiedi , worm o altra creatura la lunghezza dei cartelloni . Con un marcatore, dividere la creatura in sei sezioni . Sono squadre di compilare la loro sezione utilizzando la propria firma Kingdom colore .
6

Raccogliere le carte critter . Spiegare le regole del gioco , che sono simili a Attacca la coda all'asino , ma senza la benda . I bambini devono trovare tutti ( o come molti come possibile) delle carte Regno nascoste in classe , poi abbinarli alla sezione corretta del millepiedi .
7

Mentre i bambini sono fuori dalla camera recesso o pranzo ( o alla fine della giornata ) , nascondono le carte . Mettere rotoli di nastro adesivo sul pavimento sotto le tavole millepiedi . Quando gli studenti tornano in classe , dare ad ogni squadra una prestazione di peel -and- applicare adesivi nel loro colore della squadra per ottenere il gioco è iniziato .
8

Ruotare sciolto la mandria ! Ogni volta che un bambino trova una carta e nastri al consiglio di millepiedi , si deve applicare un adesivo di colore squadra ad esso in modo che la squadra che ha trovato e appeso carta sono dato credito . Chiamare "tempo" in cui la maggioranza delle carte sono appesi .
9

Elencare i nomi di ogni squadra ( ad es verde Funghi ) sulla lavagna . Consentire agli studenti di esaminare le carte sospese . Essi possono rimuovere le schede che sono stati appesi nel blocco errato Unito sulla millepiedi per evitare di perdere punti.
10

Una volta tutti sono soddisfatti con il posizionamento delle carte rimanenti critter , contare adesivi di colore di ogni squadra e li coincidere sulla lavagna . Sottrarre un punto per ogni carta rimanente nella sezione sbagliata . Award un piccolo premio per i membri della squadra vincitrice .
11

Togliere gli adesivi squadra dalle carte critter . Conservare il gioco da tavolo , carte e adesivi per uso futuro . Nel corso del tempo , hanno gli studenti creano più carte critter per i futuri cicli di Regni della Vita gioco da tavolo . Passare studenti intorno a diverse squadre per dare loro l'opportunità di padroneggiare tutti e sei i Regni .