[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi da tavolo per bambini da anni '90
Giochi di società sono divertenti e utili per lo sviluppo di un bambino . Questi giochi permettono loro di interagire con gli altri bambini e il legame con la loro famiglia . Possono anche imparare cose nuove come il problem solving , la matematica , la risoluzione dei problemi , capacità di ascolto e sociali . Ci sono stati molti giochi da tavolo dal 1990 che erano divertenti per chi è cresciuto in quel decennio e che possono intrattenere i bambini per gli anni a venire . Cranium

Cranium è un gioco che è stato rilasciato nel 1998 da Cranium Inc. , una sussidiaria di Hasbro . Cranium è un party game che viene commercializzato come "il gioco per tutto il vostro cervello, " perché richiede di usare tutte le tue abilità in quattro diversi giochi . Nel gioco , si sono divisi in due , tre o quattro squadre , con ogni competizione in varie attività . Ci sono quattro sezioni di attività: Cat creativa , che comprende il disegno ; Worm Word , che coinvolge le parole decodificazione e ortografia le parole di sfida ; Dati Testa , che comprende domande trivia ; e Star Performer , che comprende acting out indizi o impersonare personaggi famosi .
mangiare a casa di Ralph

Mangiare a Ralph era un altro gioco giocato nel 1990 . Questo gioco da tavolo ha fatto il suo debutto nel 1992 . Lo scopo di questo gioco è per i giocatori di nutrire un uomo di nome Ralph quanto più cibo possibile prima che vomita . Ogni giocatore tira un dado a sei facce che lancerà 1 , 2 , 3 , o roba. Questo è quanto cibo Ralph ha da ingoiare , e se un giocatore tira "roba ", significa che egli può nutrire Ralph tanto cibo come vuole . Se il cibo viene rigurgitato da Ralph , il giocatore dovrà mantenere il cibo .
Non Wake papà

Un altro gioco che bambini hanno apprezzato in 1990 era non svegliare papà . Questo gioco è stato rilasciato nel 1992 dalla Parker Brothers . L'obiettivo è di sgattaiolare in cucina a prendere un spuntino a tarda notte senza svegliarsi tuo padre dorme , che è letto è caricato con una molla . I giocatori potranno disegnare le carte di colore per spostarsi in uno spazio con il colore corrispondente. Se un giocatore atterra su uno spazio con una foto e un numero che non corrisponde a nessuna delle sue altre carte , dovrà continuare a premere il tasto snooze della sveglia di papà per il numero di volte indicato sullo spazio . Quando questo accade , l'allarme potrebbe andare via, causando papà per risvegliare e molla . Il giocatore che lo svegliò viene inviato a letto , che è tornato al punto di partenza.
Thin Ice

Il gioco Thin Ice è stato pubblicato nel 1992 da Pressman Toy Corp . il gioco comprende marmi, un vassoio inferiore e un anello superiore con un pezzo di carta bianca , che è il ghiaccio , teso intorno ad esso. L'oggetto di questo gioco è ottenere il maggior numero di biglie che puoi sul ghiaccio senza romperlo . Ogni giocatore deve prendere le biglie e metterli da un ghiaccio per uno utilizzando l' eschimese pinzette . Quando il ghiaccio si rompe , i marmi cadranno attraverso il pezzo di carta e sul vassoio inferiore. Il giocatore che è il primo a rompere il ghiaccio per tre volte è il perdente .