[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Nei Paesi Fabbricazione Marmi
? Marmi sono state prodotte in diversi paesi in tutto il mondo, anche se la maggior parte della produzione di marmi giocattolo oggi è fatto in Cina . Un tempo , i migliori marmi nel mondo sono stati effettuati negli Stati Uniti, dove le macchine per la fabbricazione marmi stato industrializzato nel 1900 . Prima di questo , molti marmi sono stati effettuati in Italia e anche in Germania . Oggi , questi sono ricercati da collezione . Stati Uniti

Akron , Ohio era il centro della produzione di marmo nel 1890 , dove l'argilla e alcune biglie di vetro sono stati prodotti utilizzando alcune delle prime tecniche di produzione di massa. La società responsabile di questo , The M.F. Christensen & Son Co. e Akro Agate , prodotti marmi fino al 1917 . Oggi , due aziende negli Stati Uniti producono marmi . Marmo Re si trova a Paden City , West Virginia , e Jabo Vitro si trova a Reno , in Ohio.
Germania

Le radici del moderno processo marmo sono state stabilite in Germania nel 1846 , quando un soffiatore di vetro inventato le forbici in marmo , che non sono un tipo di cesoie , ma piuttosto uno stampo usato per la fabbricazione marmi . La Germania è stato anche il primo paese ad utilizzare i moderni metodi di lavorazione per la produzione di marmi . Oggi , molti arte del vetro e marmi da collezione sono prodotti in Germania . Marmi antichi tedeschi sono difficili da identificare senza la confezione originale , perché i marmi venivano spesso venduti in silos , invece che in pacchetti .
Italia

Tradizionalmente prodotta marmi italiani sono attraenti e complicati , utilizzando più colori nello stesso marmo . Un esempio è il marmo italiano Millifiori . Questo è un marmo più grande che viene prodotta specificamente per il mercato del collettore , piuttosto che come un giocattolo per bambini . Come la Germania , marmi italiani oggi sono principalmente considerate marmi d'arte e pezzi da collezione .
Cina

Dopo la seconda guerra mondiale , uno dei settori trapiantati in Asia per ricostruire il Giappone era marmi . Alla fine , industria del marmo del Giappone ha fatto il suo cammino verso la terraferma . Oggi, la Cina produce più biglie di qualsiasi altro paese al mondo . Marmi cinesi sono ampiamente usati in decorazione così come nei giochi che utilizzano marmi . Un altro uso per i marmi che si può non essere a conoscenza è notevole quando si agita una bomboletta di vernice spray . Marmi cinesi sono la fonte del suono tintinnio della bomboletta spray , usato per mescolare la vernice prima di spruzzare .