disegnare un rettangolo di 11 cm di larghezza e 1 cm di altezza 1/2 pollice da un lato , e 1 /2 da ogni lato del bordo del manifesto . Dividere il rettangolo in 11 quadrati 1 - a livello pollici , ed etichettarli 2-12 .
2
Disegnare altri due righe sopra i rettangoli numerati , e dividere ognuno in 11 piazze .
3
disegnare un'altra riga sopra le righe dal punto 2 , questa volta largo solo 9 piazze , con le prime e ultime colonne non dotate di un quadrato. Continuare ad aggiungere una nuova riga , la rimozione di una piazza a ciascuna estremità , fino a quando l'ultima fila , costituita esclusivamente da una piazza nella colonna 7 è completo . Questa è la pista .
4
tracciare intorno a quattro carte nello spazio vuoto sopra la pista . Se si sta utilizzando carte da gioco , tracciare una carta da gioco . Se si utilizza schede , tagliare una carta a metà, e tracciare intorno a quello. Queste macchie terranno i quattro cavalli graffiati . Etichettare il primo tracciato " 1X " , il secondo " 2X ", ecc
5
Prepara le carte dei cavalli per il gioco . Se si sta utilizzando carte da gioco , rimuovere le assi e re dal mazzo , lasciando solo il 2 a regina di ogni seme . Se si utilizzano schede , tagliare le carte a metà , ottenendo 44 carte , ed etichettare quattro carte "2" , quattro carte " 3" e così via fino a 12.
Playing the
Gioco
6
Posizionare un gettone di gioco su ognuna delle 11 caselle numerate sul tabellone .
7
Distribuire ancor somma di denaro per ogni giocatore partecipante al gioco .
8
Mischia le carte di cavalli e di affrontare fuori ai giocatori fino a quando tutti i giocatori hanno una carta, e avere ogni giocatore paga il piatto la quota di iscrizione desiderata per la gara. Non preoccupatevi se alcuni giocatori ricevono più carte rispetto ad altri, come questo , anche come l'affare passa intorno al tavolo .
9
Avere il giocatore alla sinistra del mazziere tira il dado . Qualunque sia il numero è rotolato , quel cavallo è graffiato , e le quattro carte che recano il suo numero sono collocati nel rettangolo " 1X " . Ogni giocatore in possesso di una carta con quel numero deve pagare la pentola un costo aggiuntivo pari alla quota di iscrizione della gara , e il token del cavallo viene rimosso dalla scacchiera . Ripetere altre tre volte , con il dado passa verso sinistra , fino a quando sono stati graffiati quattro cavalli unici .
10
Inizia la gara dopo quattro cavalli sono stati graffiati , e sette rimangono , avendo il prossimo giocatore in rotazione tirare il dado . Se il numero ottenuto corrisponde a un cavallo in corsa , spostare la sua pedina avanti di uno spazio. Se corrisponde un cavallo graffiato , il rullo deve pagare una tassa pari alla quota di iscrizione , moltiplicato per il modificatore graffio del cavallo . Ad esempio , il terzo cavallo è graffiato sul posto " 3X " , e costerebbe il rullo tre tasse di iscrizione al piatto.
11
Continua a rotolare fino a quando il numero di un cavallo attivo è rotolato mentre è in lo spazio finale nella sua colonna . Questo cavallo è il cavallo vincente . Il più probabile che un numero è di essere arrotolato , più volte deve essere rotolato per vincere . Il numero 7 , per esempio, deve essere arrotolato 8 volte per vincere , mentre 2 o 12 va ridotto solo 3 volte .
12
Dividere le vincite nel piatto tra tutti e quattro i biglietti vincenti .
13
Continua a correre gare sia per un determinato numero di gare ( fino a quando tutti si è occupato , per esempio) o fino a quando un giocatore ha finito i soldi . Il giocatore con più soldi a sinistra vittorie .